CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 201 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Strano, non le avrai bloccate? A me arrivano normalmente
    Per caso anche il play store deve essere attivato da sicurezza? Se cosí fosse provvedo a farlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcocipo per il post:

    vannuzzo (29-07-15)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    quindi devo aspettarmi che il telefono mi arrivi? e il ritardo vale anche per grossoshop per caso?
    No GS è puntuale. Ma dipende: ci sono i prodotti in stock dall'europa a 184/189 euro (che arrivano in 3-4 giorni) e quelli spediti dalla cina a 166 euro più spese di spedizione (che ci mettono 1-2 settimane).

    Il ritardo non è neanche "colpa" di meizu.it (che è un mero rivenditore) e non è nemmeno sicuro. Il ritardo è del rilascio internazionale (non solo italiano) della verisone I. Era prevista la spedizione entro l'ultima settimana di luglio, poi il 30 luglio ora (PARE) che a chi ha ordinato dicano che c'è un ritardo di un paio di settimane.

  5. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Secondo me avere un prodotto aggiornato è meglio, ma non esageriamo.
    Un buon prodotto in genere esce con un firmware che non è una beta, ma ha sicuramente dei difetti, dopo 1 mese mi aspetto che molte cose vengano fixate e quindi alla 4_5_2 NON VOGLIO RINUNCIARE (nonostante secondo GrossoShop non ci siano migliorie... spero ritrattino perché è l'unica cosa che non m'è piaciuta!). Se vi fosse una 4_5_3 che ben venga... ma se quasi tutto è ok allora non è indispensabile. Ricordiamoci che comunque è una delle ultime release di Android e FlyMe funziona anche molto bene. Io con un samsung galaxy tab 2 NON HO MAI AGGIORNATO, non ci sono stati mai aggiornamenti disponibili... ho dovuto usare CyanogenMod... quindi non stiamo in perenne tensione e godiamoci il bel giocattolino!
    vero, ma girano le balle .

  6. #1974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    No GS è puntuale. Ma dipende: ci sono i prodotti in stock dall'europa a 184/189 euro (che arrivano in 3-4 giorni) e quelli spediti dalla cina a 166 euro più spese di spedizione (che ci mettono 1-2 settimane).

    Il ritardo non è neanche "colpa" di meizu.it (che è un mero rivenditore) e non è nemmeno sicuro. Il ritardo è del rilascio internazionale (non solo italiano) della verisone I. Era prevista la spedizione entro l'ultima settimana di luglio, poi il 30 luglio ora (PARE) che a chi ha ordinato dicano che c'è un ritardo di un paio di settimane.
    tipo se apro una contestazione paypal ? potrei risolvere così il problema
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  7. #1975
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Recensione "fatta in casa".


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

    Arandill (29-07-15),frittatina3 (29-07-15),superalfred (29-07-15)

  9. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    tipo se apro una contestazione paypal ? potrei risolvere così il problema
    Io l'ho fatta la contestazione, non ce l'ho con GS (che è vittima come noi, e che subirà ovviamente un calo delle vendite almeno su questo fronte e parecchi resi), ma contesto 3 cose:
    1)Il fatto che io ho disdetto l'ordine dopo 3 ore (volevo cambiare semplicemente prodotto, quindi assicurare loro la vendita comunque), loro mi hanno risposto dopo più di un giorno dicendomi che era stato appena spedito. Sono lentissimi a rispondere, neanche su Skype a 4 indirizzi diversi... magari a causa della bufera che s'è scatenata, ma avrebbero potuto annullare se fossero stati più celeri.
    2)Il fatto che è poco chiaro che si tratta del modello Cinese con firmware A (o U). C' è scritto, ma nel modello c'è anche scritto Meizu M2 Note 16Gb 4G White EU 205.79€ scontato 189.78€ "EU" sta per spedito da Europa e non modello europeo... questo purtroppo (almeno per me) ha creato ambiguità... il prezzo 206 euro quando meizu.it te lo da per 199 è assurdo, mi faceva pensare che fosse lo stesso prodotto ma scontato! Pensavo si trattasse della versione europea con google market e l'italiano. (al momento non sapevo di tutta questa storia, né che la versione I non era ancora uscita). D'altra parte a 166 euro c'è lo stesso prodotto dalla cina. E non ho scelto quello!
    3)La risposta che mi danno "il nuovo firmware non ha nulla di migliore" è una bufala. Serve a tranquillizare la gente.

    In tutto ciò invece mi piace di GS che è l'unico store che sta rispondendo sul forum (attraverso il "povero" daniele a cui va tutta la mia stima) ammettendo anche i suoi errori di valutazione circa l'impossibilità di rimozione della lingua ITA da parte di meizu. Inoltre credo si stiano dando da fare per arginare il problema (con la traduzione non ufficiale). Questo gli fa onore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DrkAngl per il post:

    DanieleGS (29-07-15)

  11. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho l'M2 da una decina di giorni, comprato in pre-order su Everbuying, rigorosamente firmware A. Non ho fatto aggiornamenti quindi la versione installata è quello iniziale 4.5A. Ho preferito non fare aggiornamenti sentiti i moniti di molti su possibili problemi con le Google Apps, più che per la lingua. Gmail mi ha funzionato solo per un paio di giorni, dopo mi bloccava appena aperta dicendo che l'architettura di Google Installer era diversa per il software che monta il telefono. Le altre Gapps nessun problema (per ora!).
    Ho problemi con l'app Facebook, come altri utenti hanno segnalato: aggiornamento di stato/caricamento foto, quando si va per compiere l'azione l'app crasha. Ho provato a reinstallare e si risolve momentaneamente.
    Un altro problema che ho incontrato è con il raggruppamento icone: una volta spento il telefono e riavviato, le icone tornano sparse e non più raggruppate. Pensavo fosse dovuto ad un problema di SD, visto che molte le avevo passate lì, ma anche lasciandole nella ROM il problema persiste.
    Non ho riscontrato altri grossi problemi con il terminale, anche con uso massiccio, visto che lo sto usando come telefono principale.
    Resto in attesa di news da voi esperti per vedere se si riesce a fare l'aggiornamento senza avere intoppi con le Gapps, aggiornamento che magari risolve anche i vari bug che ho riscontrato.

  12. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matreg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho l'M2 da una decina di giorni, comprato in pre-order su Everbuying, rigorosamente firmware A. Non ho fatto aggiornamenti quindi la versione installata è quello iniziale 4.5A. Ho preferito non fare aggiornamenti sentiti i moniti di molti su possibili problemi con le Google Apps, più che per la lingua. Gmail mi ha funzionato solo per un paio di giorni, dopo mi bloccava appena aperta dicendo che l'architettura di Google Installer era diversa per il software che monta il telefono. Le altre Gapps nessun problema (per ora!).
    Ho problemi con l'app Facebook, come altri utenti hanno segnalato: aggiornamento di stato/caricamento foto, quando si va per compiere l'azione l'app crasha. Ho provato a reinstallare e si risolve momentaneamente.
    Un altro problema che ho incontrato è con il raggruppamento icone: una volta spento il telefono e riavviato, le icone tornano sparse e non più raggruppate. Pensavo fosse dovuto ad un problema di SD, visto che molte le avevo passate lì, ma anche lasciandole nella ROM il problema persiste.
    Non ho riscontrato altri grossi problemi con il terminale, anche con uso massiccio, visto che lo sto usando come telefono principale.
    Resto in attesa di news da voi esperti per vedere se si riesce a fare l'aggiornamento senza avere intoppi con le Gapps, aggiornamento che magari risolve anche i vari bug che ho riscontrato.
    come avrai letto l'aggiornamento 4.5.2 corregge parecchi bug e toglie la lingua italiana..sicuramente dai menù Flyme, dalle applicazioni dipende...

  13. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono 2 script python sdat2img e rimg2dat scaricabili da qui e per ricompattare devi usare ./make_ext4fs -T 0 -S file_contexts -l 1073741824 -a system system_new.img output/ cmq trovi tutto qui http://forum.xda-developers.com/andr...es-to-t2978952

  14. #1980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno controllo se dalla modalità MANUALE delle fotocamera c'è il settaggio per regolare il tempo di apertura dell'obbiettivo tipo mx4? O in assoluto quale siano le impostazioni manuali della fotocamera?

    Grazie in anticipo!

Pagina 198 di 201 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy