CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 201 primaprima ... 99149189197198199200201 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno controllo se dalla modalità MANUALE delle fotocamera c'è il settaggio per regolare il tempo di apertura dell'obbiettivo tipo mx4? O in assoluto quale siano le impostazioni manuali della fotocamera?

    Grazie in anticipo!
    Si ci sono tutte le impostazioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

    Arandill (29-07-15)

  3.  
  4. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Recensione "fatta in casa".

    Real Racing gira molto più fluido rispetto alle altre recensioni che ho visto o.o
    Per caso hai trovato differenze di performance tra un aggiornamento e l'altro?

  5. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un consiglio..

    vorrei vendere il mio nexus 5 32gb e col ricavato prendere l'm2 note nuovo + microsd 64gb.

    mi attira la flyme, il display grande e luminoso, la buona fotocamera e la batteria.

    voi lo fareste?

  6. #1984
    749
    749 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi calma!!!...tutti i problemi che avete con le apps google sono risolvibilissimi e in un attimo anche...tutti problemi nascono da googleinstaller che installa sul ns. m2 note un play services non adatto...che dopo poche ore comincia a dare, giustamewnte i numeri, lamentando un'architettura errata...aggiornate l'apk di google play serives con quella giusta...a Voi serve solo ed esclusivamente questa: Google Play services 7.8.95 (2113048-448)...cercate online l'apk e installatelo...problemi zero...e ho tutte le google apps

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 749 per il post:

    matreg (29-07-15)

  8. #1985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatta la contestazione, non ce l'ho con GS (che è vittima come noi, e che subirà ovviamente un calo delle vendite almeno su questo fronte e parecchi resi), ma contesto 3 cose:
    1)Il fatto che io ho disdetto l'ordine dopo 3 ore (volevo cambiare semplicemente prodotto, quindi assicurare loro la vendita comunque), loro mi hanno risposto dopo più di un giorno dicendomi che era stato appena spedito. Sono lentissimi a rispondere, neanche su Skype a 4 indirizzi diversi... magari a causa della bufera che s'è scatenata, ma avrebbero potuto annullare se fossero stati più celeri.
    2)Il fatto che è poco chiaro che si tratta del modello Cinese con firmware A (o U). C' è scritto, ma nel modello c'è anche scritto Meizu M2 Note 16Gb 4G White EU 205.79€ scontato 189.78€ "EU" sta per spedito da Europa e non modello europeo... questo purtroppo (almeno per me) ha creato ambiguità... il prezzo 206 euro quando meizu.it te lo da per 199 è assurdo, mi faceva pensare che fosse lo stesso prodotto ma scontato! Pensavo si trattasse della versione europea con google market e l'italiano. (al momento non sapevo di tutta questa storia, né che la versione I non era ancora uscita). D'altra parte a 166 euro c'è lo stesso prodotto dalla cina. E non ho scelto quello!
    3)La risposta che mi danno "il nuovo firmware non ha nulla di migliore" è una bufala. Serve a tranquillizare la gente.

    In tutto ciò invece mi piace di GS che è l'unico store che sta rispondendo sul forum (attraverso il "povero" daniele a cui va tutta la mia stima) ammettendo anche i suoi errori di valutazione circa l'impossibilità di rimozione della lingua ITA da parte di meizu. Inoltre credo si stiano dando da fare per arginare il problema (con la traduzione non ufficiale). Questo gli fa onore.
    io ho acquistato questo Meizu M2 Note Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Grigio, ma grazie al cazzo se mettevano prima la scritta sotto che il firmware sarà in inglese non l'avrei fatto l'acquisto. Io apro contestazione perchè qui vedono che fanno quel cavolo che vogliono, ho mandato una miriade di email e anche su skype zero risposte
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  9. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Guarda che sono giorni che lo hanno scritto.
    Cmq perché continuate ad incaponirvi con l'italiano, il telefono va meglio di prima in inglese.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ilratman per il post:

    DanieleGS (29-07-15),sentimento21 (29-07-15),spisanik (29-07-15)

  11. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non voglio creare allarmismi, ma qualche minuto dopo aver aggiornato alla 4.5.2A mi ha notificato un tentativo di rimozione del play services ed a seguire delle notifiche di app google che segnalavano l'impossibilità ad avviarsi a causa della sua mancanza.
    Il tentativo sembrerebbe non sia riuscito e al momento tutto sembra funzionare come prima, ma la cosa è quantomeno strana.

    Il telefono con l'aggiornamento sembra comunque andare meglio.

    Vorrei solo ricordare a chi ha bloccato con MyAndroidTools dei processi (o intere app) che riguardano l'account flyme di sbloccarle prima di fare l'aggiornamento. Io me ne sono scordato e ora non riesco più a riattivare il root in quanto non mi fa accedere all'account all'interno delle impostazioni e contemporaneamente non posso sbloccarlo perchè MyAndroidTools non ha più l'accesso di root...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erlenkoenig per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  13. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    un consiglio..

    vorrei vendere il mio nexus 5 32gb e col ricavato prendere l'm2 note nuovo + microsd 64gb.

    mi attira la flyme, il display grande e luminoso, la buona fotocamera e la batteria.

    voi lo fareste?
    Personalmente non penso proprio ti convenga. Hai un terminale molto simile a prestazioni e perderesti tutto il supporto/modding presente sul nexus 5! Non hai pensato invece, se proprio ti attira la flyme, di mettere una rom porting?

    http://forum.xda-developers.com/goog...-3-8r-t2875908

  14. #1989
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Personalmente non penso proprio ti convenga. Hai un terminale molto simile a prestazioni e perderesti tutto il supporto/modding presente sul nexus 5! Non hai pensato invece, se proprio ti attira la flyme, di mettere una rom porting?

    http://forum.xda-developers.com/goog...-3-8r-t2875908
    per la rom ci avevo pensato.. ma resta il display piccino del n5, la fotocamera così così, e la batteria che arranca.

    boh, non saprei che fare.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cl3ric per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  16. #1990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Della fotocamera sono soddisfattissimo foto stupende sia in esterni sia in interni e il flash dual tone molto potente fa il resto.
    Della flyme posso dire che mi piace anche perché molto simile alle vibe che mi piaceva molto, ma soprattutto il pallino smart è una chicca comodissimo.
    La batteria non è male anche se vuoi per il display vuoi per lollipop non è il top.

Pagina 199 di 201 primaprima ... 99149189197198199200201 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy