CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 201 primaprima ... 100150190198199200201 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 749 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma!!!...tutti i problemi che avete con le apps google sono risolvibilissimi e in un attimo anche...tutti problemi nascono da googleinstaller che installa sul ns. m2 note un play services non adatto...che dopo poche ore comincia a dare, giustamewnte i numeri, lamentando un'architettura errata...aggiornate l'apk di google play serives con quella giusta...a Voi serve solo ed esclusivamente questa: Google Play services 7.8.95 (2113048-448)...cercate online l'apk e installatelo...problemi zero...e ho tutte le google apps
    è un'operazione che posso fare anche con l'attuale play services installato o devo disinstallare e poi installare la versione che hai scritto tu? Hai già aggiornato al 4.5.2A?

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ragazzi, il mio è aggiornato alla alla flyme os 4.5.2U ed non ho avuto nessun problema con nessuna app eccetera...ma che differenza c'è da A a U?

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo anche con la play service installata. Quella nuova va a sostituirla.

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ragazzi, il mio è aggiornato alla alla flyme os 4.5.2U ed non ho avuto nessun problema con nessuna app eccetera...ma che differenza c'è da A a U?
    Il firmware A è quello cinese generico, quello U è relativo ad una certa compagnia telefonica (cinese) quindi leggermente personalizzato a tal fine.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato erlenkoenig per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  7. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andando ad installare il nuovo apk scaricato ho notato che è lo stesso che ho già installato (448 finale)!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matreg per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  9. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    un consiglio..

    vorrei vendere il mio nexus 5 32gb e col ricavato prendere l'm2 note nuovo + microsd 64gb.

    mi attira la flyme, il display grande e luminoso, la buona fotocamera e la batteria.

    voi lo fareste?
    Direi di si, anche se, apparentemente, il processore è meno performante, è ottimo, peccato il comportamento Meizu...

  10. #1997
    749
    749 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matreg Visualizza il messaggio
    è un'operazione che posso fare anche con l'attuale play services installato o devo disinstallare e poi installare la versione che hai scritto tu? Hai già aggiornato al 4.5.2A?
    Io personalmente ho installato la 4.5.2A appena uscita e devo dire che va bene e che mi sono accorto fosse sparito l'italiano solo dopo qualche ora..sono tornato ora alla 4.5.1A con cui mi trovo bene, ma solo per la lingua..io nn trovo molte differenze tra le due cmq

  11. #1998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matreg Visualizza il messaggio
    Andando ad installare il nuovo apk scaricato ho notato che è lo stesso che ho già installato (448 finale)!
    Direi che era ora no?

  12. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Direi di si, anche se, apparentemente, il processore è meno performante, è ottimo, peccato il comportamento Meizu...
    Eh ma allora sei perfido XD, lasciagli tenere il nexus finchè non esce la versione i!!!

    O.T. mi hai messo "mi piace" su facebook ormai ti becco ovunque XD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

    sentimento21 (29-07-15)

  14. #2000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlenkoenig Visualizza il messaggio
    Non voglio creare allarmismi, ma qualche minuto dopo aver aggiornato alla 4.5.2A mi ha notificato un tentativo di rimozione del play services ed a seguire delle notifiche di app google che segnalavano l'impossibilità ad avviarsi a causa della sua mancanza.
    Il tentativo sembrerebbe non sia riuscito e al momento tutto sembra funzionare come prima, ma la cosa è quantomeno strana.

    Il telefono con l'aggiornamento sembra comunque andare meglio.

    Vorrei solo ricordare a chi ha bloccato con MyAndroidTools dei processi (o intere app) che riguardano l'account flyme di sbloccarle prima di fare l'aggiornamento. Io me ne sono scordato e ora non riesco più a riattivare il root in quanto non mi fa accedere all'account all'interno delle impostazioni e contemporaneamente non posso sbloccarlo perchè MyAndroidTools non ha più l'accesso di root...
    E certo, se avevi bloccato il Meizu account è così.... le applicazioni bloccate prima rimango tali, a volte è bene, questa no

Pagina 200 di 201 primaprima ... 100150190198199200201 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy