Se si riuscisse davvero ad avere le migliorie degli upgrade A che saranno sicuramente sempre un passo avanti a quelle I e a non perdere qualunque funzionalità (compreso l'italiano) ribalteremmo la situazione a nostro favore.
Se si estrae la lingua in un file di testo un aiuto alla traduzione lo do volentieri.
spisanik (29-07-15)
La cosa non mi sembra impossibile...non sono esperto...ma credo si potrebbe preparare una sorta di language pack come quelli che si trovano per la miui...alla fine le stringhe da aggiungere update per update dovrebbero essere davvero poche una volta fatto il "lavorone" iniziale...l'unica cosa sarebbe non far arrivare voce a meizu.it, che bastardamwnte, potrebbe chiedere a meizu di effettuare nuove modifiche per scoraggiare noi acquirenti
maximino73 (29-07-15)
Secondo me avere un prodotto aggiornato è meglio, ma non esageriamo.
Un buon prodotto in genere esce con un firmware che non è una beta, ma ha sicuramente dei difetti, dopo 1 mese mi aspetto che molte cose vengano fixate e quindi alla 4_5_2 NON VOGLIO RINUNCIARE (nonostante secondo GrossoShop non ci siano migliorie... spero ritrattino perché è l'unica cosa che non m'è piaciuta!). Se vi fosse una 4_5_3 che ben venga... ma se quasi tutto è ok allora non è indispensabile. Ricordiamoci che comunque è una delle ultime release di Android e FlyMe funziona anche molto bene. Io con un samsung galaxy tab 2 NON HO MAI AGGIORNATO, non ci sono stati mai aggiornamenti disponibili... ho dovuto usare CyanogenMod... quindi non stiamo in perenne tensione e godiamoci il bel giocattolino!
sentimento21 (29-07-15),spisanik (29-07-15)
Ho ordinato ieri sera da Grossoshop il meizu m2 note e non sapevo di tale problema, ho fatto subito l'annullamento dell'ordine e non si degnano di cagarmi ne su skype, ne via mail
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
È successo anche a me. La risposta? Domani ti risponderanno (dopo aver ricevuto email di notifica inizio elaborazione ordine) che il cellulare è già stato spedito. Hanno dei tempi di risposta di 24/48 ore... poi ti rispondono ma sarà troppo tardi. In questo mi hanno deluso... avrei preferito essere subito contattato e magari avrei cambiato l'ordine con qualcosa di poco più caro. Rassegnati. Fra 3-4 giorni ti arriva il cellulare se hai ordinato da europa.
Alla fine se sei uno smanettone il problema non c'è tranquillo, riuscirai ad avere un prodotto praticamente equivalente a quello ITA se tutto va come sembra stia andando... inoltre anche chi compra da Meizu.it sta avendo problemi visto che si parla di un ritardo di 2 settimane (per ora) e il firmware I sarà sempre poco più arretrato di quello A.
Ultima modifica di DrkAngl; 29-07-15 alle 15:46