CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 201 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 749 Visualizza il messaggio
    magari riusciremo ad avere, fatta da chi è competente, una traduzione completa e migliore di questa di Meizu stessa
    Se si riuscisse davvero ad avere le migliorie degli upgrade A che saranno sicuramente sempre un passo avanti a quelle I e a non perdere qualunque funzionalità (compreso l'italiano) ribalteremmo la situazione a nostro favore.

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se si estrae la lingua in un file di testo un aiuto alla traduzione lo do volentieri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

    spisanik (29-07-15)

  5. #1963
    749
    749 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    Se si riuscisse davvero ad avere le migliorie degli upgrade A che saranno sicuramente sempre un passo avanti a quelle I e a non perdere qualunque funzionalità (compreso l'italiano) ribalteremmo la situazione a nostro favore.
    La cosa non mi sembra impossibile...non sono esperto...ma credo si potrebbe preparare una sorta di language pack come quelli che si trovano per la miui...alla fine le stringhe da aggiungere update per update dovrebbero essere davvero poche una volta fatto il "lavorone" iniziale...l'unica cosa sarebbe non far arrivare voce a meizu.it, che bastardamwnte, potrebbe chiedere a meizu di effettuare nuove modifiche per scoraggiare noi acquirenti

  6. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    News:
    Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana

    Prossimi step:
    - ne trasferisco qualcuno a mano per verifica
    - lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
    - una volta creato preparo il nostro update_4_5_2_ITA pronto per il flash !


    Stay tuned

    A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
    Siamo tutti con te

  7. #1965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Sei un genio non dico altro spero che funzioni, cosi potrai salvarci tutti sarai una specie di zorro ahahah
    ovviamente ringrazio, ma il punto non è tanto se c'è la lingua italiana o meno...(non me ne vogliate ovviamente) ma se ogni aggiornamento devi stare con il cuore in mano sapendo che possono bloccare l'installazione anche manuale dei servizi Google...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    maximino73 (29-07-15)

  9. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    News:
    Ricompilati tutti gli apk, nessun errore .. ora ho gli apk 4.5.2 con lingua italiana

    Prossimi step:
    - ne trasferisco qualcuno a mano per verifica
    - lollipop usa un file compresso .dat per l'installazione, la prima volta che lo vedo, devo capire come crearlo
    - una volta creato preparo il nostro update_4_5_2_ITA pronto per il flash !


    Stay tuned

    A .. magari qualche mi piace al mio post su facebook meizu italia può aiutare ....
    non riesco a trovare il tuo post....ti aiuterei volentieri

  10. #1967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    ovviamente ringrazio, ma il punto non è tanto se c'è la lingua italiana o meno...(non me ne vogliate ovviamente) ma se ogni aggiornamento devi stare con il cuore in mano sapendo che possono bloccare l'installazione anche manuale dei servizi Google...
    Secondo me avere un prodotto aggiornato è meglio, ma non esageriamo.
    Un buon prodotto in genere esce con un firmware che non è una beta, ma ha sicuramente dei difetti, dopo 1 mese mi aspetto che molte cose vengano fixate e quindi alla 4_5_2 NON VOGLIO RINUNCIARE (nonostante secondo GrossoShop non ci siano migliorie... spero ritrattino perché è l'unica cosa che non m'è piaciuta!). Se vi fosse una 4_5_3 che ben venga... ma se quasi tutto è ok allora non è indispensabile. Ricordiamoci che comunque è una delle ultime release di Android e FlyMe funziona anche molto bene. Io con un samsung galaxy tab 2 NON HO MAI AGGIORNATO, non ci sono stati mai aggiornamenti disponibili... ho dovuto usare CyanogenMod... quindi non stiamo in perenne tensione e godiamoci il bel giocattolino!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrkAngl per il post:

    sentimento21 (29-07-15),spisanik (29-07-15)

  12. #1968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato ieri sera da Grossoshop il meizu m2 note e non sapevo di tale problema, ho fatto subito l'annullamento dell'ordine e non si degnano di cagarmi ne su skype, ne via mail
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  13. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ho ordinato ieri sera da Grossoshop il meizu m2 note e non sapevo di tale problema, ho fatto subito l'annullamento dell'ordine e non si degnano di cagarmi ne su skype, ne via mail
    È successo anche a me. La risposta? Domani ti risponderanno (dopo aver ricevuto email di notifica inizio elaborazione ordine) che il cellulare è già stato spedito. Hanno dei tempi di risposta di 24/48 ore... poi ti rispondono ma sarà troppo tardi. In questo mi hanno deluso... avrei preferito essere subito contattato e magari avrei cambiato l'ordine con qualcosa di poco più caro. Rassegnati. Fra 3-4 giorni ti arriva il cellulare se hai ordinato da europa.
    Alla fine se sei uno smanettone il problema non c'è tranquillo, riuscirai ad avere un prodotto praticamente equivalente a quello ITA se tutto va come sembra stia andando... inoltre anche chi compra da Meizu.it sta avendo problemi visto che si parla di un ritardo di 2 settimane (per ora) e il firmware I sarà sempre poco più arretrato di quello A.
    Ultima modifica di DrkAngl; 29-07-15 alle 15:46

  14. #1970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrkAngl Visualizza il messaggio
    È successo anche a me. La risposta? Domani ti risponderanno (dopo aver ricevuto email di notifica inizio elaborazione ordine) che il cellulare è già stato spedito. Rassegnati.
    Alla fine se sei uno smanettone il problema non c'è tranquillo... inoltre anche chi compra da Meizu.it sta avendo problemi visto che si parla di un ritardo di 2 settimane (per ora).
    quindi devo aspettarmi che il telefono mi arrivi? e il ritardo vale anche per grossoshop per caso?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Pagina 197 di 201 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy