sarebbe come acquistare dalla "Mafia" perchè così sei garantito...cambio Brand....
Visualizzazione stampabile
perfettamente normale che arrivi la presa cinese...
Non vedo perchè dovresti usare la app vocale installata quando puoi usare Google Now in italiano
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
riguardo ai rischi del blocco delle gapp e del tutto possibile ....e' accaduto la stessa cosa ad un amico che ha acquistato 2 jiayu f2 u...uno dei due dopo aver fatto un aggiornamento OTA non riesce piu' a far funzionare sia il playstore sia gmal....quindi stando a quanto sta accadendo fin'ora non mi meraviglierei affatto!!!
Da Meizu fb: did you buy the device from an official seller (international version) or from an unauthorized importer (Chinese version)? We support Italian for our international devices, but our Chinese devices are only meant for the Chinese market, that's also why we discourage people to import.
In pratica loro si sentono legittimati a togliere la lingua it (e quindi anche altro) dalla vers. Cinese e noi non possiamo lamentarci se abbiamo acquistato da importatori non autorizzati...
Apro un thread per seguire meglio la situazione di chi ha, o vorrebbe, prenotare la versione Internazionale dal sito Meizu o altro shop (topres).
Io non ho ancora effettuato il preorder ma ho scritto a meizu ieri per informazioni e mi hanno confermato che il tutto slitta alle prima due settimane di agosto per le consegne:
Risposta all'email
Spoiler:
Inoltre al momento il sito topreseller ha aggiornato la pagina dell'm2note con questo:
Allegato 148035
Se qualcuno ha o riceve altre notizie benvengano rotfl
Per quanto riguarda la mia esperienza sconsiglio assolutamente Grosso Shop.
Quando ho acquistato ho inserito un codice sconto (non applicato, se non dopo segnalazioni), mancato invio degli omaggi previsti (se non dopo diverse mail Enon so nemmeno se arriveranno mai, spediti per posta). Ho richiesto il rimborso entro i 7gg e mi hanno ignorato. Ora dicono che il rimborso non si può fare se hai aggiornato, però mi dicono pure che posso annullare gli aggiornamenti (e se bricco? Sono cavoli miei), quindi tornerebbe come prima... Controsenso? Deciderà PayPal.
Questa è quanto, poi ognuno decide per sé.
A me su facebook hanno detto entro il 15 agosto...
Anche io gli ho scritto e mi hanno detto la stessa identica cosa entro il 10 agosto ce l'abbiamo se tutto va bene
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App