Fortunato che non hai mai avuto problemi ma riguardo a sostituzione o rimborso mi piace che sei ottimista [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Invece no ne ho avuti su uno smartwatch in passato,schermo bianco.Scritto all assistenza mi ha proposto la sostituzione o il rimborso,su richiesta allegando le varie foto.Ho comprato più oggetti e posso dirti che se non ne valeva la pena non avrei più acquistato da loro.Ti dirò di più, ho letto più problemi su store italiani vedi zion o techmania,prezzaccio garanzia italiana e 'forse' ti arriva.no grazie
Lo vedi che sei fortunato. Ammetto che Gearbest non sia il peggiore... anzi!... ma nel mio caso non sono tato così fortunato ed un dispositivo che ha avuto un problema non l'hanno nemmeno voluto vedere... eppure era un evidente problema di costruzione ed assemblaggio sorto dopo solo un mese. Comunque le recensioni esistono per questo e ti confermo che tra tanti "cinesi" Gearbest non è il peggiore pur "vantando" un buon 15% di secchi "una stella" https://it.trustpilot.com/review/gearbest.com (ha pur sempre un 79% di 5 stelle che è molto insolito per dei cinesi)
Posso solo portare la mia unica esperienza fatta con GS... spettacolare. Prodotto arrivato in 3 giorni, servizio clienti gentilissimo e con pochi smanettamenti cellulare perfetto. Ero molto titubante Prima di ordinare, ma ora non posso che consigliarlo. Grazie
raga mi è arrivato oggi dopo 9 giorni lavorativi da GB,unica pecca l'imballaggio inesistente e caricatore con presa cinese...una domanda,ho visto che c'è 'siri' però in cinese.. si potrebbe cambiare la lingua??
ps: arrivato con firmware 4.5 A,nessun problema con i servizi google,ho seguito la video-guida che avete pubblicato
Per chiunque fosse interessato all'acquisto del Meizu M2 Note, vi consiglio di NON acquistarlo fino a che ci saranno ulteriori sviluppi sul problema dell'eliminazione della lingua italiana e di, a questo punto possibili, ulteriori problemi relativi a Play Store e Play Services