Visualizzazione stampabile
-
M2 internazionqle
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Nessuna nuova news su spedizioni per la vers. internazionale?
Io ho comprato 5 gg fa da meizu.it la versione internazionale...tra dieci giorni scarsi dovrebbe arrivare era in pre ordine, per tutti i problemi che ho sentito e letto, sono andato sul sicuro, appena arriva vi faccio sapere , pagato 199 spedizione gratis
-
Quote:
nikoo89
Io ho comprato 5 gg fa da meizu.it la versione internazionale...tra dieci giorni scarsi dovrebbe arrivare era in pre ordine, per tutti i problemi che ho sentito e letto, sono andato sul sicuro, appena arriva vi faccio sapere , pagato 199 spedizione gratis
preso anch'io questa mattina
-
Boh vedete voi, io l'ho pagato 173 ed è un mese che lo uso.
Se avessi voluto aspettare un mese lo avrei preso su igogo a 125€ spedizione compresa.
-
Segnalo che è disponibile in pronta consegna su Amazon.it a 199€ con firmware internazionale sia in versione bianca che grigia (ho chiesto ad amazon via chat per quanto riguarda il firmware)
-
Ottimo, altro che meizu.it
-
si ma non è "venduto e spedito da Amazon", ma è venduto da altri...quindi niente politica Amazon per garanzia o altro. ;)
-
Quote:
nipponiko
si ma non è "venduto e spedito da Amazon", ma è venduto da altri...quindi niente politica Amazon per garanzia o altro. ;)
Cerca bene, è venduto e spedito direttamente da Amazon
-
Per chi volesse su amazon lo vendono bianco a 180 €, venduto da terzi e spedito da amazon. Quindi garanzia 24 mesi. Non so che firmware però
-
Ciao a tutti vorrei acquistare questo meizu m2 note ma volevo sapere se il cellulare ha integrato nel firmware la funzione videochiamata classica .............non parlo di skype o altre videochat ma la videochiamata classica quella che si fa con l'operatore h3g poichè ho un'offerta la quale mi permette di effettuare videochiamate classiche per 10 ore al giorno con un numero predefinito.
Grazie a tutti aspetto un vostro riscontro
-
Quote:
alessio1908
Cerca bene, è venduto e spedito direttamente da Amazon
hai ragione...l'ho trovato bianco...199 ma non è specificato il firmware, c'è solo scritto Italia. Comunque...ottimo!!!