Visualizzazione stampabile
-
Per chiunque fosse interessato, alla richiesta del software del meizu di amazon la risposta è stata "Bonjour,
Ce smartphone est équipé de Android Lollipop 5.0 + Flyme OS 4.5
pas d'indication sur le firmware sur ce modèle."
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Per chiunque fosse interessato, alla richiesta del software del meizu di amazon la risposta è stata "Bonjour,
Ce smartphone est équipé de Android Lollipop 5.0 + Flyme OS 4.5
pas d'indication sur le firmware sur ce modèle."
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
quindi non lo sanno nemmeno loro.. ergo al 99% sarà firmware A che non avrà l'Italiano e quindi bisognerà seguire la guida per metterlo..
ha il vantaggio della garanzia 2 anni Amazon.. ma lo svantaggio di essere cmq più caro degli altri shop che lo vendono spedito dall'europa,
-
Io ho chiesto via chat ad Amazon e per il modello venduto e spedito da loro mi hanno confermato che monta il firmware internazionale.
Quella risposta in francese è stata data da un rivenditore di terze parti e non da Amazon
-
Quote:
alessio1908
Io ho chiesto via chat ad Amazon e per il modello venduto e spedito da loro mi hanno confermato che monta il firmware internazionale.
Quella risposta in francese è stata data da un rivenditore di terze parti e non da Amazon
però mi chiedo, come fa ad avere il firmware I, quando ancora Meizu non ha reso disponibile la rom e anche Meizu.it si aspetta disponibilità per la prossima settimana!
ciao
-
Gearbest ha disponibile il firmware I per cui è chiaro che meizu.it non è altro che un rivenditore autorizzato e basta
-
Io ho acquistato ieri da amazon la versione grigia. Ho chiesto prima al supporto amazon (l'ho preso da amazon e non rivenditori terzi) e mi è stato confermato che è la versione internazionale con firmware I e male che vada, essendo amazon, si può rimandare indietro con facilità.
In ogni caso penso che siano degli impediti quelli di meizu.it e credo che sul sito meizumart internazionale (ho visto usando un proxy per non essere reindirizzato al sito italiano) l'm2 è già in vendita in stock da tempo.
-
Quote:
ilratman
Gearbest ha disponibile il firmware I per cui è chiaro che meizu.it non è altro che un rivenditore autorizzato e basta
Si sarà tale poiché al momento del pagamento il beneficiario e la Le.ali s.r.l. di Pozzuoli .
Devo dire, tuttavia, che si sono dimostrati disponibili al rimborso se l'attesa per me divenisse problematica. Io attendo fino alla prossima settimana.
-
Mi sa che su amazon li hanno esauriti, perchè io trovo solo la versione bianca ed è disponibile dall'8 agosto.
-
Le.Ali srl di Pozzuoli è dietro a Meizu.it, Topreseller e Amazon.
Dubito ci siano grosse differenze di spedizione.
In riferimento agli ordini fatti su Meizu.it, mi è stato comunicato che gli ordini di luglio verranno spediti dall'inizio di settimana prossima.
-
Quote:
ilratman
ciao, come hai verificato che gearbest ha la versione I? Grazie.