C'è scritto
Però solo adesso ho notato disponibile dal 31 agosto
Visualizzazione stampabile
C'è scritto
Però solo adesso ho notato disponibile dal 31 agosto
Sti qua andranno a settembre.
su top reseller store lo vendono con fw I a stesso prezzo. sono 2 settimane che lo vorrei prendere... qua se continuano cosi lascio perdere e mi butto sulle alternative
Arrivato Meizu M2 Note preso su Amazon (venduto e spedito da Amazon).
Confermo che è la versione internazionale (Flyme OS 4.5.1I) e non trova alcun aggiornamento.
Ottimo, il mio arriva il 10. Appena puoi, se testi un poco questa versione internazionale e ci dici (magari nel thread dei possessori) se ci sono i bug/problemi soliti della versione A (non arrivo delle notifiche, led di notifica non prende, doppie notifiche gmail, sveglia che non funziona ed ecc.) te ne siamo tutti grati!
Guarda che ne la 4.5 A ne la 4.5.1 a non avevano nessuno dei problemi che dici.
Erano gli utenti a non saper settare il telefono.
Come sempre meizu non dedica molte risorse alle versioni i che restano sempre indietro come aggiornamenti, la 4.5.2a risolve molti problemi delle versioni precedenti (tipo il wifi che prendeva poco) ma ripeto non quelli elencati che non c'erano.
Non possiedo il telefono ancora ma leggo ogni giorno il forum e quello che dici mi sembra vero solo in minima parte; il led di notifica da ancora problemi inspiegabili a qualcuno, il non arrivo delle notifiche è parzialmente risolto dal dare autorizzazioni ma poi all'atto pratico ogni cinque secondi qualcuno si lamenta che non funziona comunque un widget o altro, e solo sulla sveglia stock che non suona ci sono 2/3 thread!
Il telefono versione a è chiaramente incasinato dalle app cinesi, dai servizi google non nativi e da tutti i procedimenti di freeze delle varie app.
Stranamente a me funziona tutto dal primo giorno, ho spiegato per primo come risolvere le notifiche, come far funzionare la sveglia, il led di notifica funziona se funzionano le notifiche etc. Non ho frezzato a caso app di sistema etc.
Ripeto il mio funziona al 100% dal primo giorno ma come dico sempre m2 è un cell da smanettoni tutto va settato.
Non è la versione a e i o u ma la flyme che necessita di essere settata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6995614 leggi qui.
Cmq come ho sempre detto per 30€ avrei preso pure io la versione internazionale per la possibilità di mettere tutti i firmware, ma doveva essere disponibile da subito ed essere chiare le differenze da subito.
Il mio consiglio se uno non ha fretta è di prenderlo su igogo a 125 €, non c'è proprio storia come prezzo,considerate quanto ci guadagna meizu.it visto che meizu in cina ha messo un prezzo di listino di m2 note a 105€, meizu.it ci guadagnerà almeno 100€ a pz per questo ha fatto tutta questa campagna mediatica e pressioni su meizu.