Spedito con dhl
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spedito con dhl
Ciao a tutti, volevo acquistare questo cell, ma dato che non posso/voglio metterci le mani, vorrei avere la certezza assoluta di comprare la versione internazionale "I".
Mi sapreste dire a che prezzo lo posso trovare?
Ciao Micky Taylor! come sei passato al firmware "I" e con quale firmware era arrivato ?
grazie!
Non ricordo che versione ero ma avevo l italiano, ho aggiornato all ultima versione U OTA e poi sono passato alla I seguendo la guida di questo forum aiutandomi anche con un altra guida trovata googlando "guida aggiornamento meizu note 2"
La versione internazionale su grossoshop a 159€ sarebbe quella google con il playstore ? Conviene o meglio amazon a 185€ ?
ciao qualcuno lha ordinato da grossoshop quanto tempo ci vuole ? mi spiegate la differenza tra le varie room se compro la versione asiatica posso passare a quella internazionaee e ricevere gli aggiornamenti l'unica cosa che nn mi convince è l'audio sono indeciso tra questo e il suo cugino della xiaomi
Secondo voi ad oggi qual é lo store migliore (affidabilità/prezzo), dove comprare m2 note? Qualsiasi firmware.
io l'ho preso internazionale su grossoshop a 159 euro su piu lo sconto di 5 euro di androdiani speriamo che questi smartphone ricevano aggiornamenti vari
Se è con firmware internazionale non ci sono problemi, se é asiatico neppure dato che ci sono le guide per farlo diventare Internazionale, comunque l' ho preso da Grossoshop che é uno store serio ed affidabile peccato che per spedizioni da europa si affidino a SDA che in passato mi ha dato dei problemi.
questi blocchi e festività hanno rallentato la spedizione
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
Raga se l' ho acquisto da meizu smart mi arrivano gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Mirkolo dimmi una cosa, il cell va bene? Ci sono bug? Facebook/wp e il touch vanno bene?
Difetti del note 2 allora, schermo non molto oleofobico, odio vedere ditate sullo schermo, ma ho risolto con una pellicola in vetro temperato (che consiglio a tutti), touch sui bordi dello schermo, se cerchi sul forum officiale trovi una discussione su questo, fotocamera un pó lenta a mettere a fuoco. Detto questo, lo considero un cellulare eccezionale, batteria ottima, tasto mback superlativo (da dipendenza). :) Lo considero il migliore sotto i 170€.
Buongiorno sono indeciso sull'acquisto tra Meizu M2 note e Elephone P8000. Cosa mi consigliate? Grazie
Premetto che sono molto maniaco del peso, l' elephone pesa 203 gr. M2 note 149gr ecco giá solo questo mi favorisce m2. Poi secondo me ti conviene guardare qualche recensione sul tubo per vedere se ti piace la flyme. Comunque ripeto per me meglio M2.
Sono consapevole del peso in realtà avrei già scelto per il P8000, ma le recensioni di chi lo ha acquistato sono molto contrastanti. Poi da quello che ho capito gli aggiornamenti devono essere caricati da PC e l'OTG non funziona. Mentre dell'M2 Note ne parlano bene, costa un po' di più e l'estetica ne perde un po' , anche se questo è soggettivo.
piu che altro non capisco il discorso degli aggiornamenti meizu aggiorna i terminali di fascia bassa si parla gia di android 6 Marshmallow
Scusate se vado un secondo OT. Per via del prezzo della versione internazionale (200€), dei 3 Gb di ram, maggiore oleofobicità, design più bello(soggettivamente), qualità materiali; ho finito col preferire il wiko fever all' M2 note che per ora non è al 100% maturo a livello software. Quindi prenderò il fever, mi allettava la flyme ma a 200 euro preferisco il fever.
Ok grazie, ma secondo me parlare di altri cell. nella stessa fascia dell'M2 non è andare OT, anche perché è giusto Farli i confronti! Sbaglio?
Salve appena arivato da grosso shop versione internazionale solo che mancano le cuffie. Penso che sia dovuto al fatto che cera uno sconto molto alto
Grossoshop ha esaurito le scorte, c'è qualche altro negozio online che lo vende a quel prezzo? (Oltre Amazon....)
guarda su amazon più giù troverai quelli venduto con firmware I
Su gearbest spedito da Europa, quindi senza dazi doganali, in versione cinese
su amazon con spedizione prime, 179 euro versione internazionale modello da 32gb.
Mi consigliate l'acquisto su LLandroid a 149 €? dogana? garanzia?
c'è su grosso shop color grey versione internazionale a 179 euro
Più che altro posso confermare la professionalità di grosso shop .
i costi di spedizione DHL mi sembra siano 19€, eviti la dogana perchè lavorano in DDP (Delivery Duty Payed).
La garanzia è di 12 mesi in Cina a meno di pagamento di 19€ (mi sembra) per avere la garanzia 24mesi con spedizione in Europa (da pagare al momento dell'effettiva necessità di asistenza in garanzia)