Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se lo volete internazionale basta che andate su amazon è scrivete:"Meizu m2 NOTE internazionale" e scorrette in basso di 4-5 annunci e trovate in venditore che nel titolo dice "internazionale" ah e il prezzo è servizio conviene, costa 179,99 e ha garanzia amazon è spedizione gratuita dall' Italia. cosa volete di piú?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyTek
ragazzi se lo volete internazionale basta che andate su amazon è scrivete:"Meizu m2 NOTE internazionale" e scorrette in basso di 4-5 annunci e trovate in venditore che nel titolo dice "internazionale" ah e il prezzo è servizio conviene, costa 179,99 e ha garanzia amazon è spedizione gratuita dall' Italia. cosa volete di piú?
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Io ho preso la versione da 32gb a 179,99 con prime, spedizione un giorno. Un affare. La cosa assurda è che il 16 costava di più e si pagava la spedizione sempre su amazon ma venduto da un altro venditore...
-
Quote:
Sott
Quote:
DanyTek
Androidiani App
Io ho preso la versione da 32gb a 179,99 con prime, spedizione un giorno. Un affare. La cosa assurda è che il 16 costava di più e si pagava la spedizione sempre su amazon ma venduto da un altro venditore...
mandami link in prove grazie
p.s. non sapevo nemmeno esistesse una variante con rom da 32 gb
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
DanyTek
mandami link in prove grazie
p.s. non sapevo nemmeno esistesse una variante con rom da 32 gb
Androidiani App
Non ho capito cosa intendi... comunque questo è il link: MEIZU M2 Note 4G LTE Smartphone 64bit MTK6753 Octa Core 5,5 Pollici FHD 2GB 32GB Grigio (Versione Internazionale): Amazon.it: Elettronica
Ora sta a 210 ma fino a qualche giorno fa aveva ben 50€ di sconto! Il bello è che è pure nascosto, se cerchi m2 note non è tra i primi risultati o.O
-
Quote:
Sott
correttore del caxxo XD, volevo dire in privato non in prova, comunque a 200 sempre su amazon ci sta internazionale venduto da rubidity e spedito da amazon
-
Azzurro vi piace? Su gearbest e ricordatevi assicurazione e spedizione Italy express
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
mariocelato
Azzurro vi piace? Su gearbest e ricordatevi assicurazione e spedizione Italy express
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Ma in quel sito lo puoi comprare internazionale ?? sono entrato e ne ho visti di diversi prezzi , vanno bene tutti oppure c'e' un link apposito per poterlo acquistare internazionale ? intendo il modello con lingua Italiana e play store gia' installato .
Grazie .
-
[QUOTE=XPERIAP1968;7315682]
Quote:
mariocelato
Androidiani App
Ma in quel sito lo puoi comprare internazionale ?? sono entrato e ne ho visti di diversi prezzi , vanno bene tutti oppure c'e' un link apposito per poterlo acquistare internazionale ? intendo il modello con lingua Italiana e play store gia' installato .
Grazie .[/QUOTe
Internazionale senza italiano
-
Quote:
XPERIAP1968
Quote:
mariocelato
Androidiani App
Grazie .
Internazionale senza italiano , ma usi la guida del forum e sei apposto!
-
e per quanto riguarda il paly store ? eppoi ho letto in rete che quello cinese ha parecchi menu e sottomenu tutti in lingua Cinese perfino per chi lo usasse in lingua inglese o tedesca .....
si ritroverebbe a quanto si legge ( spero d leggere qui il contrario ) con il cinese un po' dappertutto ( molte APP ecc ecc ) insomma conviene davvero risparmiare 30 /40 euro per ritrovarsi un telefono con parecchie app e altre funzioni "intraducibili" dal Cinese ?? spero di leggere buone notizie perche' come tutti ( immagino ) vogliamo portarlo a casa al meno possibile .
Di Meizu m2 ne ho visti tantissimi in rete e alcuni costavano solamente poco piu' di 100 euro ! ma sono sempre stato frenato dal problema del menu NON disponibile in Italiano e anche dall'assenza del google play store situazione non facilmente aggirabile visto che la Meizu made in china non ha stipulato nessun accordo con google .
Spero di leggere il contrario di quanto ho scritto .
-
Quote:
XPERIAP1968
e per quanto riguarda il paly store ? eppoi ho letto in rete che quello cinese ha parecchi menu e sottomenu tutti in lingua Cinese perfino per chi lo usasse in lingua inglese o tedesca .....
si ritroverebbe a quanto si legge ( spero d leggere qui il contrario ) con il cinese un po' dappertutto ( molte APP ecc ecc ) insomma conviene davvero risparmiare 30 /40 euro per ritrovarsi un telefono con parecchie app e altre funzioni "intraducibili" dal Cinese ?? spero di leggere buone notizie perche' come tutti ( immagino ) vogliamo portarlo a casa al meno possibile .
Di Meizu m2 ne ho visti tantissimi in rete e alcuni costavano solamente poco piu' di 100 euro ! ma sono sempre stato frenato dal problema del menu NON disponibile in Italiano e anche dall'assenza del google play store situazione non facilmente aggirabile visto che la Meizu made in china non ha stipulato nessun accordo con google .
Spero di leggere il contrario di quanto ho scritto .
C'è una guida per poter mettere il firmware internazionale e quindi avere il playstore e la lingua italiana
-
Non credo sia la stessa cosa , o meglio se non sei proprio esperto nel fare certi " passaggi " e' piu' facile sbagliare che ottenere cio' a cui aspiri o mi sbaglio ? forse e' una cosa semplicisssima da fare ?
Comunque aldila' delle mie teorie sulla fattibilita' o meno dell'installazione del firmware .... ho contattato alcuni venditori che davano il Meizu m2 a 106 o poco piu' euro , e quando ho domandato loro se avesse il play store e la lingua italiana mi hanno risposto si per la lingua Italiana mentre per la presenza dle play store sono stati piu' evasivi .... chissa' forse in Italiano c'e' ma senza il paly store oppure spesso non ci si capisce con due lingue diverse e si creano spesso fraintendimenti credo che se c'e' L'italiano dovrebbe esserci anche il play store voi cosa ne pensate ??
-
Quote:
XPERIAP1968
Non credo sia la stessa cosa , o meglio se non sei proprio esperto nel fare certi " passaggi " e' piu' facile sbagliare che ottenere cio' a cui aspiri o mi sbaglio ? forse e' una cosa semplicisssima da fare ?
Comunque aldila' delle mie teorie sulla fattibilita' o meno dell'installazione del firmware .... ho contattato alcuni venditori che davano il Meizu m2 a 106 o poco piu' euro , e quando ho domandato loro se avesse il play store e la lingua italiana mi hanno risposto si per la lingua Italiana mentre per la presenza dle play store sono stati piu' evasivi .... chissa' forse in Italiano c'e' ma senza il paly store oppure spesso non ci si capisce con due lingue diverse e si creano spesso fraintendimenti credo che se c'e' L'italiano dovrebbe esserci anche il play store voi cosa ne pensate ??
No...il play store è presente soltanto con firmware internazionale I. Comunque c'è una guida dettagliata da poter seguire per poter passare da firmware A ad I, io ad esempio preferisco risparmiare 30/40 € ed effettuare da me questa modifica, un pò di preoccupazione c'è ma non credo dovrebbero esserci grossi problemi. Io ho acquistato su LLandroid, al prezzo di 149, 80 €, senza spese di dogana e di spedizione, primo anno assistenza in Cina senza spese di spedizione, secondo anno assistenza di LLandroid presso un loro centro al costo di 20 €.
-
Bhe allora a questo punto devo dedurre che il venditore con cui sono in contatto mi sta vendendo un meizu m2 internzionale visto che mi ha tranquillizzato sulla presenza di tutte le lingue compresa quella Italiana nonche' del play store di google solo che chiede 116 euro ! chissa' ..... forse ci sara' l'inghippo degli aggiornamenti che non arriveranno mai ? o peggio .ancora ..meglio non aggiornare mai in quel caso visto che aggiornando si adeguerebbe al suo firmware originale made in china ?? eliminando tutto il discorso "internzionale" ??
-
Quote:
XPERIAP1968
Bhe allora a questo punto devo dedurre che il venditore con cui sono in contatto mi sta vendendo un meizu m2 internzionale visto che mi ha tranquillizzato sulla presenza di tutte le lingue compresa quella Italiana nonche' del play store di google solo che chiede 116 euro ! chissa' ..... forse ci sara' l'inghippo degli aggiornamenti che non arriveranno mai ? o peggio .ancora ..meglio non aggiornare mai in quel caso visto che aggiornando si adeguerebbe al suo firmware originale made in china ?? eliminando tutto il discorso "internzionale" ??
da chi stai comprando?
-
M2 preso da geekbuying. Dicevano software internazionale ma in realtà era firmware a. Aveva e play store ma non riuscivo a fare root ed era stato disabilitato il tool di update. Fa un po' tu
-
Ebbene ho fatto la mia scelta! Alla fine ho tradito il Meizu m2 con Asus zenfone 2 laser, preso dagli stockisti al modico prezzo di 139 euro! (In realtà sono già passate 48 ore dall'ordine e non è ancora partito nulla, speriamo bene...). Ad ogni modo se avessi preso l'm2 avrei scelto besmartphone.com 169 euro compreso di cover, pellicola è caricabatterie da auto. Un saluto a tutti.
-
Quote:
Cognolatom
Ebbene ho fatto la mia scelta! Alla fine ho tradito il Meizu m2 con Asus zenfone 2 laser, preso dagli stockisti al modico prezzo di 139 euro! (In realtà sono già passate 48 ore dall'ordine e non è ancora partito nulla, speriamo bene...). Ad ogni modo se avessi preso l'm2 avrei scelto besmartphone.com 169 euro compreso di cover, pellicola è caricabatterie da auto. Un saluto a tutti.
Hai fatto bene [emoji106]
-
Anche io. L'ho tradito. Asus Zenfone 2 da 4 gb. Ora sono in pace con me stesso. Stockisti a 240 euro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io l'ho preso per fare un regalo su AliExpress: l'ho pagato 133 euro spedito con firmware internazionale, lingua italiana e playstore.
-
Quote:
ghostrider1970
GearBest dall'Europa? Fino a qualche giorno fa era solo dalla Cina, ormai l'ho ordinato da Grosso Shop ed è in viaggio, fra l'altro non ho nemmeno avuto i regali previsti col codice sconto, perché 'se li sono dimenticati'... mai più.
stesso per me...
-
scusate io l'ho preso dagli stockisti proprio ieri.
Sono sincero l'intenzione era di prenderlo da meizu italia ma visto che avevo bisogno di averlo subito e mi è capitato già altre volte comprando dagli stockisti e riceverlo il giorno dopo ci ho provato (acquistato alle 9 di mattina).
Purtroppo la spedizione non è partita e se tutto fila liscio lo riceverò Lunedì (probabilmente lo stesso tempo che avrebbe impiegato meizu italia visto che si prendono 2 giorni per elaborare l'ordine).
Ho provato a vedere in questa discussione se cerano altre esperienze con gli stockisti (relativamente al meizu) ma a meno che non mi sia sfuggito non ho trovato niente (passare una ad una tutte le pagine non è uno scherzo).
Ma vengo al nocciolo della questione, la garanzia, normalmente con gli stockisti non ci sono problemi ho letto sul loro sito che in caso di problemi provvedono a ritirare a casa il terminale ed eventualmente smistarlo ai vari centri di assistenza.
Sperando che io non abbia problemi pensate che possa stare tranquillo.
Grazie
-
Mega promozione in questo momento da GrossoShop, M2Note a 149€, con codice sconto 144€, spese di spedizione gratuite. Non ho resistito ne ho preso un' altro. :laughing:
-
Ciao, ho visto che su Grossoshop usando il codice **********GS10 c'è M2 Note a 149 Euro spedito da Europa e con 4 accessori in omaggio
-
Si ho visto, penso che a quel prezzo sia un must buy. Comunque si tratta della versione cinese trasformato in versione internazionale dal venditore. Io l'ho preso ed è perfetto.
-
Sapete qualche negozio a Pavia vende i Meizu ?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.
PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.
-
[TE=Meccanico94;7479582]Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.
PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.[/QUOTE]
Quindi se ho ben capito lo condigliresti , attualmente stavo pensando di acquistare uno Zopo speed 7 perché sulla carta sembrerebbe più potente e performante ma apparte il led di notifica il resto a vedere le video recensioni sembra essere inferiore al meizu m2 sia d 5 pollici che il note . , anche il reparto fotografico che a dire il vero è quello che mi preme maggiormente !
-
Quote:
XPERIAP1968
[TE=Meccanico94;7479582]Vi comunico la mia esperienza per quanto riguarda l'acquisto dell'M2 note. Ho acquistato il device, per la mia ragazza, venduto e spedito da Amazon in colorazione grigia al prezzo di 176 euro. Con prime il telefono è arrivato in un giorno lavorativo, la scatola era sigillata e il telefono monta la versione internazionale del firmware. So che potevo spendere di meno ma ho preferito spendere qualcosina in più per essere certo di avere la versione internazionale e di avere un servizio di assistenza perfetto in caso di problemi. Comunque per ora il telefono sembra essere esente da difetti e gira che una meraviglia. Le uniche note negative che ho trovato fin' ora sono il display, che è davvaro bello, ma si sporca con una facilità incredibile e la scocca che è molto scivolosa. Per il resto sembra un terminale di fascia superiore e trovo che ha davvero poco da invidiare a telefoni ben più costosi.
PS: nonostante il telefono sia internazionale di serie(era sigillato e ho fatto anche un aggiornamento via ota) nella scatola non erano presenti gli auricolori.
Quindi se ho ben capito lo condigliresti , attualmente stavo pensando di acquistare uno Zopo speed 7 perché sulla carta sembrerebbe più potente e performante ma apparte il led di notifica il resto a vedere le video recensioni sembra essere inferiore al meizu m2 sia d 5 pollici che il note . , anche il reparto fotografico che a dire il vero è quello che mi preme maggiormente ![/QUOTE]
Si sì, te lo consiglio. È davvero un ottimo terminale! Poi, se puoi acquista il venduto e spedito da Amazon così per qualunque problema te lo sostituiscono o ti rimborsano. Amazon sostituisce o rimborsa entro i 2 anni di garanzia per qualsiasi problema che non è stato causato dall'utente. Ieri mentre lo configuravo (l'm2 note) non ho notato differenze in termini di piacevolezza d'uso rispetto al mio G4. La fotocamera l'ho provata all'aperto e in HDR scatta molto bene. Anche la sera i risultati sono discreti. Se però cerchi la migliore fotocamera sotto i 200 euro ti consiglio di acquistare il moto G 2015 con 2GB di RAM che è anche un terminale molto affidabile. Io ho preferito l'm2 note al moto G perché apparte la fotocamera leggermente inferiore il Meizu è più potente(sia lato cpu che GPU) ha un display più ampio e notevolmente migliore è una batteria che dura davvero tanto(ma anche il moto G ha un ottima durata. Secondo me m2 note e moto G 2015 sono i migliori al di sotto dei 200 euro. M2 note lo consiglio a chi vuole un display grande, molto definito e di qualità per guardare video, giocare, navigare (vista anche la maggiore potenza) con una durata della batteria molto elevata. Il moto G invece lo consiglio a chi vuole uno smartphone più compatto, che faccia ottime fotografie e che sia molto affidabile. Comunque anche col moto G si naviga e si guarda video in maniera più che decente ma il Meizu col suo 5.5 fullHD è tutt'altra cosa per chi ama usufruire dei contenuti multimediali dal telefono
-
Del meizu m2 avevo sentito che avevano tolto le traduzioni in lingua Italiana e anche il google play store per questi motivo mi stavo lanciando su Zopo speed 7 ma forse se il Meizu lo si acquista su Amazon ti mandano quello internazionale completo di tutto mi confermate ?? Grazie .
-
Ah ! Dimenticato ! È in uscita Meizu m3 !
-
Quote:
XPERIAP1968
Del meizu m2 avevo sentito che avevano tolto le traduzioni in lingua Italiana e anche il google play store per questi motivo mi stavo lanciando su Zopo speed 7 ma forse se il Meizu lo si acquista su Amazon ti mandano quello internazionale completo di tutto mi confermate ?? Grazie .
Nel mio caso è stato proprio così. Acquistato venduto e spedito da Amazon ha il firmware internazionale con lingua italiana e play store preinstallato
-
-
Prima di comprare leggi la descrizione del prodotto per vedere se è la versione internazionale...comunque a me i moderatori del forum meizu hanno detto che chi compra da amazon ha una garanzia/assistenza diversa da chi compra da meizu.it
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Buondì volevo acquistarlo venduto e spedito da Amazon possibile non lo vendono più? Non lo trovo
-
sisi fuori produzione. A questo punto acquista l'm3 o l'm3s che ha il sensore d'impronte...non me la sento di consigliarti l'm2...tropoi bug irrisolti.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Cacchio, siccome ne ho comprato uno per me un anno fa e ne sono molto felice volevo acquistarne un altro per mio zio, purtroppo devo rimanere sui 160€ di budget, e sinceramente non mi va di fare brutta figura comprando un cellulare non affidabile come l'm2, qualche consiglio per risolvere la situazione?
-
Su gearbest stava sui 115 euro un paio di giorni fa, vedi se è ancora in promo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
non saprei, la serie m2 è stata tolta dalla produzione se non erro, se trovi qualcosa sono le rimanenze. Per il resto ormai l'm3 ha lo stesso prezzo del 2 credo...poi fino a qualche mese fa c'era l'm2 note con le cuffie meizu hd50 a 200 euro su meizumart.it
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Su gearbest com'è la garanzia? È la versione internazionale? Cacchio perché lo hanno tolto?