Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfabri
Ciao, al momento del pagamento, il beneficiario era LE.ALI?
Perché nel caso cominciano a girarmi, visto che aprono i preordini il tre settimane prima su store partner e poi spediscono prioritariamente gli ultimi arrivati (senza offesa :D ) che comprano su Amazon.
(-_-)"
no Amazon direttamente, spedito dalla Francia
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Anche a me gearbest ha scritto di un fix per la lingua, magari prendono il fix di DanieleGS e lo spacciano per loro... [emoji1]
spero almeno che @Gearbest sia riconoscente del lavoro fatto da @Cuoco92 @BB72 @guerz86 @DanieleGS per lo staff di @GrossoShop
non c'è niente di male che lo usino anche altri store......interessante non lo spaccino per loro ;)
Saluti
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfabri
Ciao, al momento del pagamento, il beneficiario era LE.ALI?
Perché nel caso cominciano a girarmi, visto che aprono i preordini il tre settimane prima su store partner e poi spediscono prioritariamente gli ultimi arrivati (senza offesa :D ) che comprano su Amazon.
(-_-)"
Quote:
Originariamente inviato da
oniL
no Amazon direttamente, spedito dalla Francia
Confermo anche io. Venduto da Amazon stesso e spedito dalla Francia. Sono sicuramente le versioni internazionali non distribuite da quegli impediti di topresellerstore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oniL
no Amazon direttamente, spedito dalla Francia
Come funziona nel caso in cui si avesse bisogno dell'assistenza? Ci si deve rivolgere lo stesso a meizu italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acca2o
Come funziona nel caso in cui si avesse bisogno dell'assistenza? Ci si deve rivolgere lo stesso a meizu italia?
no, ovviamente ad Amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
no, ovviamente ad Amazon
Non sono certo che sia solo così. Su ogni prodotto si ha la garanzia legale del negozio (quindi amazon, che semplicemente rimborsa o sostituisce) e la garanzia della casa madre per due anni (o più a seconda di quanto dichiarato); quindi dovrei potermi rivolgere anche a meizu stessa e quindi alla sua sede italiana meizu.it.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
Non sono certo che sia solo così. Su ogni prodotto si ha la garanzia legale del negozio (quindi amazon, che semplicemente rimborsa o sostituisce) e la garanzia della casa madre per due anni (o più a seconda di quanto dichiarato); quindi dovrei potermi rivolgere anche a meizu stessa e quindi alla sua sede italiana meizu.it.
Grazie delle vostre risposte e scusate se le domande che pongo sono forse banali, ma mi chiedevo se una volta scaduta la garanzia, per eventuali guasti bisogna comunque rivolgersi alla sede italiana della meizu, indipendentemente dal rivenditore da cui si è acquistato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acca2o
Grazie delle vostre risposte e scusate se le domande che pongo sono forse banali, ma mi chiedevo se una volta scaduta la garanzia, per eventuali guasti bisogna comunque rivolgersi alla sede italiana della meizu, indipendentemente dal rivenditore da cui si è acquistato?
Beh scaduta la garanzia legale (amazon) e della casa (meizu) è probabile (ma non mi è mai capitato quindi non saprei) che tu ti possa rivolgere comunque all'assistenza dietro pagamento oppure ad un altro centro specializzato. Di sicuro non sei obbligato ad andare da loro e a mali estremi potresti provare a smontartelo da solo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
oniL
no Amazon direttamente, spedito dalla Francia
http://www.amazon.it/Meizu-M2-Smartp...=meizu+m2+note
scusa sarebve questo?
-
Ciao ragazzi , grossoshop è affidabile ? comprando la versione con firmware A incappo in problemi doganali ? tempi di spedizione ? e nella scatola trovo l'adattatore per l'alimentatore?