Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Ciao ragazzi , grossoshop è affidabile ? comprando la versione con firmware A incappo in problemi doganali ? tempi di spedizione ? e nella scatola trovo l'adattatore per l'alimentatore?
Non mi piace il loro post vendita, ma per la spedizione sono affidabili. Niente dogana, è compresa con la spedizione. Nella scatola non c'è l'adattatore, ma non dirmi che non hai un altro caricabatteria che tanto non ci crede nessuo :D
-
Quote:
ghostrider1970
Non mi piace il loro post vendita, ma per la spedizione sono affidabili. Niente dogana, è compresa con la spedizione. Nella scatola non c'è l'adattatore, ma non dirmi che non hai un altro caricabatteria che tanto non ci crede nessuo :D
perchè non ti piace il loro post vendita? mi vuoi far capire che avrei 0 assistenza ? comunque preferisco usare sempre il caricabatteria proprietario.. potresti indicarmi dove comprare un adattatore?
-
Quote:
ghostrider1970
Nella scatola non c'è l'adattatore
io per questo e qualche Xiomi e Jiayu preso in passato, mi ero dotato di un pack di 10 adattatori di infima qualità Usa/UE presi su aliexpress a 1€ spediti rotfl:-$
sono quasi finiti..
-
Quote:
dark14
perchè non ti piace il loro post vendita? mi vuoi far capire che avrei 0 assistenza ? comunque preferisco usare sempre il caricabatteria proprietario.. potresti indicarmi dove comprare un adattatore?
Non posso esprimermi sull'assistenza e spero di non averne mai bisogno. Abbiamo avuto divergenze sul recesso e non mi è piaciuto il trattamento ricevuto. Sicuramente altri te ne parleranno bene, ma questo è stato il mio primo e ultimo acquisto con loro. Per l'adattatore vedi amazon o aliexpress.
-
per l'alimentatore, consiglio su amazon l'ottimo AUKEY quick charge 2 .. eccezionale e da tenere per la vita su ogni smartphone che cambierete da qui alla rottura naturale dei componenti interni (che sono cmq di ottima qualità)
-
Io ho preso l' m2 note da meizu.it ed ho seguito nel frattempo le varie discusssioni, stanco di aspettare gli ho scritto questa mail:
Salve, vorrei sapere per quando è prevista la spedizione del MIO Meiuzu M2 note. Se la spedizione del mio telefono sarà dopo lunedì 10 Agosto vorrei immediatamente usufruire del diritto di recesso.
Dato l' enorme ritardo nella data di spedizione promessa, se siete un azienda seria come mi auguro (ma dubito), mi aspetto una vostra celere risposta o restituzione della somma pagata.
Cordiali saluti
Vediamo un po se rispondono e come sti fetenti! rotfl
-
Quote:
megthebest
per l'alimentatore, consiglio su amazon l'ottimo AUKEY quick charge 2 .. eccezionale e da tenere per la vita su ogni smartphone che cambierete da qui alla rottura naturale dei componenti interni (che sono cmq di ottima qualità)
Già preso da un annetto l' amzdeal a 4 porte, aukey costava troppo all'epoca.
Cmq da gs io ho avuto l'adattatore e la cover tpu trasparente.
-
Quote:
alexbiz
si proprio quello
-
alla fine l'ho ordinato dal sito loro. vediamo un po'. si paga con payapal e questo è bene.
-
Avete codici sconto per grossoshop??