Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato il dispositivo. Come confermato da altri, la spedizione con Amazon parte dalla Francia. Il dispositivo ha installata la versione internazionale, v4.5.1, niente aggiornamenti rilevati. Devo dire che è fantastico (sarà anche che ho fatto un salto generazionale enorme).
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Avete codici sconto per grossoshop??
Prova cinafo-m2 o cinafom2
-
Quote:
ciropi
Oggi mi è arrivato il dispositivo. Come confermato da altri, la spedizione con Amazon parte dalla Francia. Il dispositivo ha installata la versione internazionale, v4.5.1, niente aggiornamenti rilevati. Devo dire che è fantastico (sarà anche che ho fatto un salto generazionale enorme).
Guarda io ho fatto un salto di 2 generazioni cinesi, quadcore mtk 1.2 1gb di ram, a questo è il salto è nettissimo figurati se partivi da molto prima.
-
Quote:
ilratman
Guarda io ho fatto un salto di 2 generazioni cinesi, quadcore mtk 1.2 1gb di ram, a questo è il salto è nettissimo figurati se partivi da molto prima.
Partivo da molto prima XD è la prima volta che scelgo un dispositivo "cinese", e mi rendo conto della qualità che ormai hanno raggiunto, davvero elevata! L'averlo trovato in vendita spedito e venduto da Amazon ha solo finito a convincermi del tutto.
-
Io compro cinese da molto per me famiglia e amici e sempre dalla Cina direttamente e a parte un elephone terribile non ho mai avuto problemi.
Certo che io smanetto con i cell da sempre e me li sono sempre riparati da solo perché alla fine sono come un pc portatile solo un po' più piccoli ma si riescono a smontare e riparare senza problemi.
-
Quote:
dark14
Avete codici sconto per grossoshop??
Se usi lo sconto di cinafoniaci, verifica che ti venga applicato, a me non era stato fatto.
-
Quote:
ciropi
Ciao voglio acquistarlo anche io da amazon ma visto che è il primo cellulare che acquisto da internet non vorrei incappare in problemi, come ti sei trovato da amazon?è questo Meizu M2 Note Smartphone, Dual SIM, 16GB, Grigio [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Bene, anche perché per adesso (e speriamo resti così) l'esperienza è solo quella della spedizione (il corriere era GLS).
-
Cmq da grossoshop io ho ricevuto in omaggio (dall europa) adattatore caricabatteria, cover trasparente, custodia a sacchetto.
Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano
-
Quote:
andij
Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk