Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali
-
Quote:
andij
[quote name="ghostrider1970" post=7012757]Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali[/QUOTE]Quello venduto da amazon dovrebbe essere la versione i dato che c'è scritto Italia, ma non ne sono sicuro al 100%
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
andij
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali
Sì, quella venduta da Amazon è la versione I (internazionale). All'interno della confezione esce persino una piccola guida rapida nella nostra lingua.
-
avrei trovato anche questo su ebay MEIZU M2 Note - grigio - 4G - 16 GB - Smartphone Dual SIM Gar. 2ANNI | eBay con firmware flyme 4.5.1l e non capisco se è quella che funziona in italia e ha gli aggiornamenti se qualcuno mi può dare qualche delucidazione lo ringrazio molto portate pazienza me ne intendo veramente poco
-
Quote:
ciropi
Sì, quella venduta da Amazon è la versione I (internazionale). All'interno della confezione esce persino una piccola guida rapida nella nostra lingua.
quindi le versioni con la scritta I sono quelle internazionali funzionanti quindi anche nel nostro paese e con la nostra lingua?
-
Quote:
andij
quindi le versioni con la scritta I sono quelle internazionali funzionanti quindi anche nel nostro paese e con la nostra lingua?
La versione I è quella che ha il supporto alla lingua italiana, dato che la versione cinese A con l'ultimo aggiornamento non ha più la mostra lingua. Per quanto riguarda il funzionamento nel nostro paese, anche quella cinese funziona, solamente che bisogna perderci un po' più di tempo per installare il playstore (nella versione I già presente) e se vuoi l'italiano. Per quanto riguarda Ebay, devi verificare da dove spedisce, se il rivenditore è affidabile. Cosa che ti risparmi se scegli il venduto e spedito da Amazon.
-
Quote:
andij
Anche i terminali con firmware A funzionano nel nostro paese e con un "minimo sforzo" si può mettere il playstore / app google. Però Meizu con gli aggiornamenti del firmware A sta togliendo la lingua italiana (e quella russa) sui suoi terminali (credo lo farà / lo sta facendo per tutti i modelli) per favorire i rivenditori "ufficiali" che sono i soli a vendere i meizu con play store già installato e con lingua italiana, anche se la distribuzione sta un pò tardando.
Ma su Amazon i terminali con firmware I sono già disponibili o sono in preordine?
-
Quote:
folletto
Anche i terminali con firmware A funzionano nel nostro paese e con un "minimo sforzo" si può mettere il playstore / app google. Però Meizu con gli aggiornamenti del firmware A sta togliendo la lingua italiana (e quella russa) sui suoi terminali (credo lo farà / lo sta facendo per tutti i modelli) per favorire i rivenditori "ufficiali" che sono i soli a vendere i meizu con play store già installato e con lingua italiana, anche se la distribuzione sta un pò tardando.
Ma su Amazon i terminali con firmware I sono già disponibili o sono in preordine?
Attualmente non so, quando martedì l'ho ordinato su Amazon era in pronta consegna, tanto è vero che ieri mi è arrivato.
-
Quote:
ciropi
Attualmente non so, quando martedì l'ho ordinato su Amazon era in pronta consegna, tanto è vero che ieri mi è arrivato.
Confermi che è firmware I? Versione Flyme? Venditore?
-
Quote:
folletto
Confermi che è firmware I? Venditore?
Sisi, è firmware I, venduto e spedito da Amazon (controllate bene sulla pagina di Amazon di scegliere lei, che ci sono anche altri rivenditori)