Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciropi
La versione I è quella che ha il supporto alla lingua italiana, dato che la versione cinese A con l'ultimo aggiornamento non ha più la mostra lingua. Per quanto riguarda il funzionamento nel nostro paese, anche quella cinese funziona, solamente che bisogna perderci un po' più di tempo per installare il playstore (nella versione I già presente) e se vuoi l'italiano. Per quanto riguarda Ebay, devi verificare da dove spedisce, se il rivenditore è affidabile. Cosa che ti risparmi se scegli il venduto e spedito da Amazon.
allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna
-
Quote:
andij
allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna
Dove comprarlo è una tua scelta. Io ti ho detto la mia esperienza. Non posso dirti nulla su altri rivenditori perché non ne ho esperienza, quindi l'ultima parola spetta a te !
-
Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.
-
Quote:
Lsand
Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.
Ecco quello venduto da Amazon (verifica sempre che sia scritto "Venduto e spedito da Amazon") : https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B0108...&condition=all
-
Il prezzo corretto di m2 note è 150€ cina e max 200 Italia il resto lasciate perdere
-
1 allegato(i)
ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
-
Quote:
Lsand
ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
Ti ho inviato il link con il cellulare, comunque basta che fai una ricerca su Amazon e scegli il Meizu M2 note (non M2 Nota).
-
ah okok scusate, sono un po' impedita..forse non lo trovavo perchè per ora non li da disponibili. Quello grigio dovrebbero spedirlo dal 18 agosto, quello bianco non si sa quando tornerà disponibile. Grazie mille comunque
-
Secondo voi mi conviene comprare questo M2 Note su Meizu M2 Note 4G 16 GB UK Version Dual SIM-Free: Amazon.co.uk: Electronics? Vedo che la spedizione è prevista per il 14 agosto.. Mentre su meizu.it i tempi quali sono?
-
Meizu.it forse anche dopo, ormai è un mese che la tirano lunga