Visualizzazione stampabile
-
Ordinato su Meizu.it il 31/7 ancora nulla,gli ho inviato un paio di email per info sulla spedizione nessuna risposta,da quello che ho letto su Facebook nel gruppo m2 note dicono che sono in ferie e altri che hanno ricevuto conferma che spediranno entro il 14/8,io aspetterò fino il giorno 16 se non spediscono chiederò il rimborso male che vada aprirò una contestazione Paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ordinato su Meizu.it il 31/7 ancora nulla,gli ho inviato un paio di email per info sulla spedizione nessuna risposta,da quello che ho letto su Facebook nel gruppo m2 note dicono che sono in ferie e altri che hanno ricevuto conferma che spediranno entro il 14/8,io aspetterò fino il giorno 16 se non spediscono chiederò il rimborso male che vada aprirò una contestazione Paypal.
No perché l'ho acquistato stamattina da lì e adesso sentendo ste cose mi viene un po' di paura
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Quote:
androidnewuser
No perché l'ho acquistato stamattina da lì e adesso sentendo ste cose mi viene un po' di paura
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando
Androidiani App
Lo so porta pazienza,avrai letto prima di acquistarlo che lo spediscono in 2 settimane,io ho ancora una settimana speriamo bene.
-
Ho appena ricevuto la loro email di risposta...Meizu.it
Salve è passata una settimana e nessuna spedizione,riuscirete a spedirmi il m2 note prima di Ferragosto ? grazie
Salve,
le confermo la spedizione entro questa settimana :-)
-
Speriamo sia lo stesso per me
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
tranquillo con paypal vai sul sicuro
-
A me è stato risposto che inviano questa settimana con consegna all'inizio della prossima, tanto da dirmi se ho preferenze relative al cambio indirizzo della spedizione nel caso in cui dovessi trovarmi in ferie.
Ecco la mail:
Salve,
la consegna potrebbe avvenire ad inizio della prossima settimana, è ancora in tempo per modificare l'indirizzo
Customer Care Meizu Italia
-
Quote:
ilratman
Non so se vi rendete conto che io lo uso da quella data.
Mai e poi mai prendere in presale.
Hai ragione. Il problema era solo quello di aspettare questo benedetto firmware I
-
Quote:
Mrhaxx
A me è stato risposto che inviano questa settimana con consegna all'inizio della prossima, tanto da dirmi se ho preferenze relative al cambio indirizzo della spedizione nel caso in cui dovessi trovarmi in ferie.
Ecco la mail:
Salve,
la consegna potrebbe avvenire ad inizio della prossima settimana, è ancora in tempo per modificare l'indirizzo
Come previsto spediscono il 14 e sarà da noi il 18 19 almeno si spera. :)
-
Salve,
le confermo le 2 settimane indicate sul sito per la spedizione del prodotto, al momento della gestione della sua evasione, riceverà il tracking tramite email da parte di GLS, consideri 1-2gg successivi lavorativi per la consegna del suo pacco