Visualizzazione stampabile
-
Certo era ovvio ma vi siete fatti mille pare con questo firmware come se il firmware A fosse il male che rende impossibile usare il cellulare.
avrete aspettato 2 mesi e vi arriverà un cell con il 4.5.1i (ultima I disponibile) che mantiene i bug risolti con la 4.5.2a tra tutti il wifi che prende poco.
Senza contare che meizu aggiorna soprattutto le rom cinesi, soprattutto a, perché le internazionali per lei contano molto meno.
Quote:
Originariamente inviato da
frittatina3
Hai ragione. Il problema era solo quello di aspettare questo benedetto firmware I
-
Certo che anche con amazon è davvero difficile acquistare questo benedetto smartphone con firmware I: ieri lo davano disponibile per il 18 agosto, oggi non è più disponibile!
Tra l'altro al link per l'acquisto da Amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B010...productDetails), se ci fate caso nella descrizione del prodotto c'è scritto:
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
-
Quote:
alexbiz
si ma poi dice anche che è spedito entro 2 settimane. anche io ho scritto vediamo un po'
scusa se te lo chiedo ma dove hai letto che verrà spedito entro 2 settimane?..io non la trovo questa sezione l'unica informazione che ho trovato è stata la seguente :
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.
grazie ;)
-
Miglior sito dove acquistare il dispositivo con firmware a?? Grossoshop?
-
-
Quote:
ilratman
O gearbest
Com é il servizio gearbest? Il fatto che ci sia una persona dello staff di grossoshop sul forum mi rassicura.. invece di gearbest non ho sentito parlare molto bene
-
Quote:
dark14
Miglior sito dove acquistare il dispositivo con firmware a?? Grossoshop?
Quote:
ilratman
O gearbest
Quote:
dark14
Com é il servizio gearbest? Il fatto che ci sia una persona dello staff di grossoshop sul forum mi rassicura.. invece di gearbest non ho sentito parlare molto bene
Per prezzo il migliore è gearbest se spedito da Europa , altrimenti grossoshop è comunque ottimo anche se costa di più
-
Quote:
megthebest
Per prezzo il migliore è gearbest se spedito da Europa , altrimenti grossoshop è comunque ottimo anche se costa di più
Spedito dalla cina meglio gs dato che non ci sono rischi di dogana.. giusto?
-
Quote:
dark14
Spedito dalla cina meglio gs dato che non ci sono rischi di dogana.. giusto?
In generale si, anche se ora gb ha introdotto la spedizione con corriere european express che a quanto pare passa la dogana indenne in altissima percentuale e cmq in 5/7gg è da te
-
Quote:
gabrielecardillo
scusa se te lo chiedo ma dove hai letto che verrà spedito entro 2 settimane?..io non la trovo questa sezione l'unica informazione che ho trovato è stata la seguente :
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.
grazie ;)
Vedi qua Product m2note - Official Meizu Mart