Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Intanto oggi è arrivata l'email Allegato 148545
-
Sto pensando se prenderlo da TopResellerStore.it a 187,80 spedito o da Meizu.it a 199. Entrambi sono rivenditori ufficiali quindi si sta tranquilli.
-
Diciamo così? Guarda caso hanno lo stesso indirizzo.
Vedete voi
-
non capisco perchè non comprare da Amazon a 199 euro , al momento è l'unico che ha una politica a favore degli acquirenti migliore di qualsiasi altro venditore al mondo forse ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielecardillo
scusa se te lo chiedo ma dove hai letto che verrà spedito entro 2 settimane?..io non la trovo questa sezione l'unica informazione che ho trovato è stata la seguente :
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.
grazie ;)
Allegato 148559 ecco a te ;
l'ultima riga della descrizione
-
Ordinato da grossoshop.. vi tengo informati. Totale di 168.50€
-
Prendete in considerazione anche flosmall, con il codice sconto "meizucina" viene 158€ spedito e senza dogana
-
Quote:
nipponiko
non capisco perchè non comprare da Amazon a 199 euro , al momento è l'unico che ha una politica a favore degli acquirenti migliore di qualsiasi altro venditore al mondo forse ;)
Quote:
acca2o
Certo che anche con amazon è davvero difficile acquistare questo benedetto smartphone con firmware I: ieri lo davano disponibile per il 18 agosto, oggi non è più disponibile!
Tra l'altro al link per l'acquisto da Amazon (
Meizu M2 Note Smartphone, Dual SIM, 16GB, Grigio [Italia]: Amazon.it: Elettronica), se ci fate caso nella descrizione del prodotto c'è scritto:
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
Io vorrei prenderne uno su amazon, ma come ho scritto risulta non disponibile e poi non mi convince la scritta che ho citato, sembra non garantire che arrivi con il firmware I.
-
quando ho scritto su amazon era disponibile e costava 199, ora risulta non disponibile e costa anche di più
-
Quote:
toromoro
Prendete in considerazione anche flosmall, con il codice sconto "meizucina" viene 158€ spedito e senza dogana
con firmware I oppure A?? E poi...dove è scritto senza dogana?