Ragazzi salve a tutti porgo anche qui la mia domanda, sul sito italiano smartlife vendono m2 note a 180 ma allo stesso prezzo sta anche lo xiaomi mi3, secondo voi conviene il mi3 o l'm2 note ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve a tutti porgo anche qui la mia domanda, sul sito italiano smartlife vendono m2 note a 180 ma allo stesso prezzo sta anche lo xiaomi mi3, secondo voi conviene il mi3 o l'm2 note ?
M2 senza dubbio
Mii ormai è vecchio, fosse il mii 4 sarebbe diverso
con firmware I oppure A?? E poi...dove è scritto senza dogana?[/QUOTE]
Firmware A ovviamente, o U che è uguale. Spediscono con SF express che fa una tappa in Francia, quindi arriva come una spedizione dall'Europa.
M2 note in tutto. E ti arriva sempre da sf express perché è sempre flosmall a spedire (vedi sopra)
Salve,possiedo uno Xiaomi Mi3 e un meizu m2 note,entrambi da pochissimi giorni,e stavo decidendo quale tenere per me e quale dare a mio padre(che ha sicuramente esigenze meno rigide delle mie).
Premetto che ho utilizzato non tantissimo il meizu e un pelo di piu' il mi3,e parlando di sensazioni a pelle,il mi3 mi sembra piu' fluido e veloce(in effetti su antutu ottiene risultati migliori,nonostante gli octa core del meizu),mentre il meizu mi sembra piu' stabile ed "evoluto",essendo anche piu' nuovo(sul mi3 ho spesso crash di app e problemini vari,ma potrebbe essere a causa della miui 6 versione developer).
Parlando invece in termini di scheda tecnica,sono arrivato a queste conclusioni:
Fattori Positivi Meizu M2 Note rispetto al Mi3:
Lollipop
Uscito da 6 mesi
Rapporto peso/dimensioni molto piu' ottimizzato
Processore a 64 bit
Dual Sim(boh,poco influente per ora,ma chissà)
Memoria espandibile
Display piu' grande(nello stesso spazio)
LTE
Sblocco con doppio tap a display spento
Fattori Positivi Mi3 rispetto al Meizu M2 Note:
Miui come rom stock(proprio volendo è inseribile come rom non ufficiale anche sul meizu m2 note,anche se chiaramente non è la stessa cosa)
Densità di pixel leggermente piu' alta(di poco,e comunque preferisco uno schermo piu' grande)
NFC(futile)
Barometro(inutilissimo)
Radio fm(uti..ah ma siamo nel 2015,no ok,inutile)
Ora vorrei ascoltare il vostro parere..avete qualcosa da aggiungere o comunque potete confermare o smentire ciò che ho scritto? Tra l'altro del meizu mi interesserebbe sapere come sono fotocamera,batteria,ricezione,audio in chiamata(e in uscita dal microfono),e cose di questo tipo,poichè la sim è attualmente nel mi3 e non ho avuto modo di provare molto questo tipo di cose col meizu.
Se avete comunque altre considerazioni da fate sono molto gradite,piu' siete esaurienti piu' facile sarà per me scegliere,davvero,grazie in anticipo :)
La decisione sta a te, in qualsiasi caso cadi in piedi, sono entrambi ottimi, prima del note anche io avevo uno xiaomi, ma mi4 lte e devo dire che m2 note non è affatto di molto inferiore come il prezzo potrebbe far credere..
Il doppio tap per accenderlo per me è importante, non stresso più il tasto a tutto vantaggio della sua durata..
ciao ti ringrazio del tuo parere,tuttavia hai sottolineato praticamente l'unica cosa di cui ero sicuro,ossia che sarei caduto in piedi in entrambi i casi :) quindi se puoi essere piu' specifico,anche rispondendo/confermando/smentendo/aggiungendo a ciò che ho detto,te ne sarei grato,altrimenti aspetto pareri di qualche altro utente e grazie ugualmente :)
Guarda, quando hai detto di preferire lo schermo più grande, io ci ho letto la tua voglia di tenere m2 note.
Mi3 è spigoloso e più adatto a chi lo tiene così come è, magari metti la miui stabile Europa e fai un bel reset.di entrambi i system..
Goditi il tuo m2 note, come sto facendo anche io
Sono indecisa perchè su smartlife a poco più stà lo xiaomi mi3 64gb ho trovato un codice sconto e lo pago pressapoco lo stesso....
Per quanto riguarda lo shop non sò se smartlife sia affiliato a flosmall e poco mi interessa... :) ho chiesto e con una particolare spedizione che si chiama no dogana o con la spedizione bartolini, che però è a pagamento ,non pago dogana al 100%
[quote name="angela1980" post=7017304]
Per quanto riguarda lo shop non sò se smartlife sia affiliato a flosmall e poco mi interessa... :) ho chiesto e con una particolare spedizione che si chiama no dogana o con la spedizione bartolini, che però è a pagamento ,non pago dogana al 100%[/QUOTE]
Si tratta di sf express e non prevede dogana perché passa per la Francia, la spedizione la effettua flosmall in entrambi i casi, quindi dovrebbe interessarti se vuoi risparmiare :-)
è cambiato lo stato dell'ordine in Processing order..che dite..posso essere ottimista?? :o
Ispezione Processing order Meizumart 11-08-2015 15:36