Stessa situazione, chiedendo a Meizu dicono che verrà spedito entro l'inizio della settimana prossima
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stessa situazione, chiedendo a Meizu dicono che verrà spedito entro l'inizio della settimana prossima
Questa la risposta data a me, ieri.
Quote:
salve,
le confermo che tutti gli ordini di luglio saranno affidati al corriere nei giorni 13 e 14 le consegne avverranno al massimo entro il giorno 18.
saluti
A me hanno detto che è prevista a breve, penso che il ritardo sia dovuto al periodo di vacanza
Si tratta di sf express e non prevede dogana perché passa per la Francia, la spedizione la effettua flosmall in entrambi i casi, quindi dovrebbe interessarti se vuoi risparmiare :-)[/QUOTE]
certo che mi interessa, alla fine a rivendere è smartfile cmq a quanto ho capito contattandoli è che smartlife si preoccupa di tutto anche per eventuale garanzia fà il ritiro e tutto,e per la riparazione ammenochè non si tratti di circuiti e memorie interne ripara per loro un centro in Italia, senza bisogno di inviare in garanzia in cina..
Sto ponderando l'acquisto della versione internazione del telefono, visto che della lingua italiana non è che importi molto e i firmware cinesi sembrerebbero essere maggiormente ottimizzati. A prescindere da tutto, Gerbest o Flosmall? Con il primo risparmierei qualcosina e ci ho già comprato, ma sempre articoli sotto i 40-50€ e soprattutto questa volta mi dà come spedizione "Local Standard Shipping" a quale corriere corrisponderebbe? Sul secondo costa un po' di più, ma sembrerebbe (sembrerebbe) dare più sicurezza sulla spedizione.
Pareri? Consigli?
Io per esperienza personale andrei con flosmall, spediscono con sf express senza dogana (in Italia è preso in carico da Bartolini) e danno sempre qualche omaggio come cover e screen protector. Con il codice sconto he ho già postato ("meizucina") il prezzo poi più o meno è quello.
appena preso da amazon e in consegna per venerdì ma avendo contattato prima dell'acquisto mi hanno detto che non possono garantirmi la versione di firmware che monta come scritto nella descrizione ...vedremo
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App