Visualizzazione stampabile
-
Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
-
È valido come sito flosmall in termini di supporto post vendita e "sdoganamento gratis"? Perché stavo pensando di prendere lo Xiaomi Redmi 2 da Amazon, che come prezzo è uguale ma spedito con Prime e supporto Amazon... voi cosa dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanito21
Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
il reso su amazon è piu semplice che mai vai sul sito nella parte resi e segui la procedura ..... anche io ho ordinato lì poi vedrò se tenerlo ugualmente anche in caso di firmware A anche perché a quanto pare la versione I non è così facile da trovare
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Ma perché continuate a farvi pare
Compratelo dove costa meno
Flowsmall ve lo portate a casa con 140 sped e dogana compresa con il coupon meizucina
-
Quote:
mjj72
il reso su amazon è piu semplice che mai vai sul sito nella parte resi e segui la procedura ..... anche io ho ordinato lì poi vedrò se tenerlo ugualmente anche in caso di firmware A anche perché a quanto pare la versione I non è così facile da trovare
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
E' vero che la versione I è difficile da trovare, ma quella cinesa la trovi a molto meno che 199 euro.
Secondo voi con la svalutazione in corso dello yuan, potrebbe tra un po' scendere di prezzo?
-
Quote:
juanito21
Vai tranquillo è stra semplice, gli dici che vuoi il reso loro ti mandano un'immagine da scaricare lo stampi e lo metti nel pacco. Vai in un centro postale e spedisci! Tutto qui
-
acquisto del 11-8 su meizu.it: spedito a inizio settimana prossima.
-
-
Acquistato anche io da Meizu.it due giorni fa. Compare ancora stato dell'ordine "Pagato". È normale ?
-
Quote:
Bustercasey
Acquistato anche io da Meizu.it due giorni fa. Compare ancora stato dell'ordine "Pagato". È normale ?
Si, tranquillo.
Io ho acquistato il 30 luglio, pagato mi è spuntato il giorno dopo, e poi processing order.
Poco fa, dopo l'ennesima mail, mi è stato assicurato che tutti gli ordini di luglio verranno spediti tra oggi e domani.