Visualizzazione stampabile
-
V
Quote:
Originariamente inviato da
juanito21
Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
A tal proposito ho mandato un messaggio Facebook alla pagina Meizu Italia chiedendo come fosse possibile che Amazon abbia già la versione I in pronta consegna, mentre sia loro che ripresa elle che sono RIVENDITORI UFFICIALI lo abbiano ancora in pre order. La risposta?
<< Quella di Amazon è la versione Cinese>>.
A voi i commenti
-
Allora quasi quasi lo prendo da TopReseller per risparmiare 12 euro. Aspetto però l'effettiva spedizione da qualcuno di voi :)
http://i58.tinypic.com/2aey1ox.png
-
Quote:
Cinafoniaco
V
A tal proposito ho mandato un messaggio Facebook alla pagina Meizu Italia chiedendo come fosse possibile che Amazon abbia già la versione I in pronta consegna, mentre sia loro che ripresa elle che sono RIVENDITORI UFFICIALI lo abbiano ancora in pre order. La risposta?
<< Quella di Amazon è la versione Cinese>>.
A voi i commenti
A me arriva dalla Francia quindi penso sia l internazionale "penso" è!!!!
-
Io ho deciso di prendere la versione ''cinese''. Mi assicurate che con Flosmall non c'è il rischio di pagare la dogana? In quanto arriverà?
Oppure consigliate l'acquisto su Smarty life (5€ in +) ma che assicura nella descrizione che non si pagherà la dogana?
-
Sicuro, a spedire in ogni caso è flosmall (fanno da tramite) e non si paga dogana perché passa per la Francia, i tempi sono di circa 10 giorni.
La differenza di prezzo (soprattutto se prendi il grigio) ed usi il codice sconto "meizucina" credo sia abbastanza.
-
Quote:
toromoro
Sicuro, a spedire in ogni caso è flosmall (fanno da tramite) e non si paga dogana perché passa per la Francia, i tempi sono di circa 10 giorni.
La differenza di prezzo (soprattutto se prendi il grigio) ed usi il codice sconto "meizucina" credo sia abbastanza.
Ultima domanda: Vale la pena spendere 6€ per l'assicurazione?
-
Ora che usano sf express no , prima con dhl sicuramente si.
-
arrivato stamane da amazon puntualissimo ora lo ha in mano mio fratello ma confermo che è versione internazionale con addirittura una guida rapida in italiano
-
Quote:
mjj72
arrivato stamane da amazon puntualissimo ora lo ha in mano mio fratello ma confermo che è versione internazionale con addirittura una guida rapida in italiano
Che sollievo speriamo anche il mio k è arrivato ma non sono a casa :(
-
Tienici Aggiornati Juanito ;)
Io sono indeciso se comprarla da amazon o dal sito meizu. A me interessa molto la garanzia di 2 anni.
Secondo voi se portassi il firmware da A a I (nel caso comprassi su amazon e mi andasse "male"), perderei la garanzia amazon 2 anni?
D'altra parte (comprandolo da meizu) non ho voglia di aspettare 2-3 settimane prima di ricevere l'm2 note e non mi fido molto della loro garanzia, visto che mi sembrano molto lenti. Ho già testato la garanzia di amazon e mi sembra irraggiungibile per serietà, velocità e affidabilità.