Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfabri
Ciao, al momento del pagamento, il beneficiario era LE.ALI?
Perché nel caso cominciano a girarmi, visto che aprono i preordini il tre settimane prima su store partner e poi spediscono prioritariamente gli ultimi arrivati (senza offesa :D ) che comprano su Amazon.
(-_-)"
no Amazon direttamente, spedito dalla Francia
-
Quote:
megthebest
Anche a me gearbest ha scritto di un fix per la lingua, magari prendono il fix di DanieleGS e lo spacciano per loro... [emoji1]
spero almeno che @Gearbest sia riconoscente del lavoro fatto da @Cuoco92 @BB72 @guerz86 @DanieleGS per lo staff di @GrossoShop
non c'è niente di male che lo usino anche altri store......interessante non lo spaccino per loro ;)
Saluti
Daniele
-
Quote:
ilfabri
Ciao, al momento del pagamento, il beneficiario era LE.ALI?
Perché nel caso cominciano a girarmi, visto che aprono i preordini il tre settimane prima su store partner e poi spediscono prioritariamente gli ultimi arrivati (senza offesa :D ) che comprano su Amazon.
(-_-)"
Quote:
oniL
Confermo anche io. Venduto da Amazon stesso e spedito dalla Francia. Sono sicuramente le versioni internazionali non distribuite da quegli impediti di topresellerstore.
-
Quote:
oniL
Come funziona nel caso in cui si avesse bisogno dell'assistenza? Ci si deve rivolgere lo stesso a meizu italia?
-
Quote:
acca2o
Come funziona nel caso in cui si avesse bisogno dell'assistenza? Ci si deve rivolgere lo stesso a meizu italia?
no, ovviamente ad Amazon
-
Quote:
megthebest
no, ovviamente ad Amazon
Non sono certo che sia solo così. Su ogni prodotto si ha la garanzia legale del negozio (quindi amazon, che semplicemente rimborsa o sostituisce) e la garanzia della casa madre per due anni (o più a seconda di quanto dichiarato); quindi dovrei potermi rivolgere anche a meizu stessa e quindi alla sua sede italiana meizu.it.
-
Quote:
Arandill
Non sono certo che sia solo così. Su ogni prodotto si ha la garanzia legale del negozio (quindi amazon, che semplicemente rimborsa o sostituisce) e la garanzia della casa madre per due anni (o più a seconda di quanto dichiarato); quindi dovrei potermi rivolgere anche a meizu stessa e quindi alla sua sede italiana meizu.it.
Grazie delle vostre risposte e scusate se le domande che pongo sono forse banali, ma mi chiedevo se una volta scaduta la garanzia, per eventuali guasti bisogna comunque rivolgersi alla sede italiana della meizu, indipendentemente dal rivenditore da cui si è acquistato?
-
Quote:
acca2o
Grazie delle vostre risposte e scusate se le domande che pongo sono forse banali, ma mi chiedevo se una volta scaduta la garanzia, per eventuali guasti bisogna comunque rivolgersi alla sede italiana della meizu, indipendentemente dal rivenditore da cui si è acquistato?
Beh scaduta la garanzia legale (amazon) e della casa (meizu) è probabile (ma non mi è mai capitato quindi non saprei) che tu ti possa rivolgere comunque all'assistenza dietro pagamento oppure ad un altro centro specializzato. Di sicuro non sei obbligato ad andare da loro e a mali estremi potresti provare a smontartelo da solo rotfl
-
Quote:
oniL
http://www.amazon.it/Meizu-M2-Smartp...=meizu+m2+note
scusa sarebve questo?
-
Ciao ragazzi , grossoshop è affidabile ? comprando la versione con firmware A incappo in problemi doganali ? tempi di spedizione ? e nella scatola trovo l'adattatore per l'alimentatore?
-
Quote:
dark14
Ciao ragazzi , grossoshop è affidabile ? comprando la versione con firmware A incappo in problemi doganali ? tempi di spedizione ? e nella scatola trovo l'adattatore per l'alimentatore?
Non mi piace il loro post vendita, ma per la spedizione sono affidabili. Niente dogana, è compresa con la spedizione. Nella scatola non c'è l'adattatore, ma non dirmi che non hai un altro caricabatteria che tanto non ci crede nessuo :D
-
Quote:
ghostrider1970
Non mi piace il loro post vendita, ma per la spedizione sono affidabili. Niente dogana, è compresa con la spedizione. Nella scatola non c'è l'adattatore, ma non dirmi che non hai un altro caricabatteria che tanto non ci crede nessuo :D
perchè non ti piace il loro post vendita? mi vuoi far capire che avrei 0 assistenza ? comunque preferisco usare sempre il caricabatteria proprietario.. potresti indicarmi dove comprare un adattatore?
-
Quote:
ghostrider1970
Nella scatola non c'è l'adattatore
io per questo e qualche Xiomi e Jiayu preso in passato, mi ero dotato di un pack di 10 adattatori di infima qualità Usa/UE presi su aliexpress a 1€ spediti rotfl:-$
sono quasi finiti..
-
Quote:
dark14
perchè non ti piace il loro post vendita? mi vuoi far capire che avrei 0 assistenza ? comunque preferisco usare sempre il caricabatteria proprietario.. potresti indicarmi dove comprare un adattatore?
Non posso esprimermi sull'assistenza e spero di non averne mai bisogno. Abbiamo avuto divergenze sul recesso e non mi è piaciuto il trattamento ricevuto. Sicuramente altri te ne parleranno bene, ma questo è stato il mio primo e ultimo acquisto con loro. Per l'adattatore vedi amazon o aliexpress.
-
per l'alimentatore, consiglio su amazon l'ottimo AUKEY quick charge 2 .. eccezionale e da tenere per la vita su ogni smartphone che cambierete da qui alla rottura naturale dei componenti interni (che sono cmq di ottima qualità)
-
Io ho preso l' m2 note da meizu.it ed ho seguito nel frattempo le varie discusssioni, stanco di aspettare gli ho scritto questa mail:
Salve, vorrei sapere per quando è prevista la spedizione del MIO Meiuzu M2 note. Se la spedizione del mio telefono sarà dopo lunedì 10 Agosto vorrei immediatamente usufruire del diritto di recesso.
Dato l' enorme ritardo nella data di spedizione promessa, se siete un azienda seria come mi auguro (ma dubito), mi aspetto una vostra celere risposta o restituzione della somma pagata.
Cordiali saluti
Vediamo un po se rispondono e come sti fetenti! rotfl
-
Quote:
megthebest
per l'alimentatore, consiglio su amazon l'ottimo AUKEY quick charge 2 .. eccezionale e da tenere per la vita su ogni smartphone che cambierete da qui alla rottura naturale dei componenti interni (che sono cmq di ottima qualità)
Già preso da un annetto l' amzdeal a 4 porte, aukey costava troppo all'epoca.
Cmq da gs io ho avuto l'adattatore e la cover tpu trasparente.
-
Quote:
alexbiz
si proprio quello
-
alla fine l'ho ordinato dal sito loro. vediamo un po'. si paga con payapal e questo è bene.
-
Avete codici sconto per grossoshop??
-
Oggi mi è arrivato il dispositivo. Come confermato da altri, la spedizione con Amazon parte dalla Francia. Il dispositivo ha installata la versione internazionale, v4.5.1, niente aggiornamenti rilevati. Devo dire che è fantastico (sarà anche che ho fatto un salto generazionale enorme).
-
Quote:
dark14
Prova cinafo-m2 o cinafom2
-
Quote:
ciropi
Oggi mi è arrivato il dispositivo. Come confermato da altri, la spedizione con Amazon parte dalla Francia. Il dispositivo ha installata la versione internazionale, v4.5.1, niente aggiornamenti rilevati. Devo dire che è fantastico (sarà anche che ho fatto un salto generazionale enorme).
Guarda io ho fatto un salto di 2 generazioni cinesi, quadcore mtk 1.2 1gb di ram, a questo è il salto è nettissimo figurati se partivi da molto prima.
-
Quote:
ilratman
Guarda io ho fatto un salto di 2 generazioni cinesi, quadcore mtk 1.2 1gb di ram, a questo è il salto è nettissimo figurati se partivi da molto prima.
Partivo da molto prima XD è la prima volta che scelgo un dispositivo "cinese", e mi rendo conto della qualità che ormai hanno raggiunto, davvero elevata! L'averlo trovato in vendita spedito e venduto da Amazon ha solo finito a convincermi del tutto.
-
Io compro cinese da molto per me famiglia e amici e sempre dalla Cina direttamente e a parte un elephone terribile non ho mai avuto problemi.
Certo che io smanetto con i cell da sempre e me li sono sempre riparati da solo perché alla fine sono come un pc portatile solo un po' più piccoli ma si riescono a smontare e riparare senza problemi.
-
Quote:
dark14
Se usi lo sconto di cinafoniaci, verifica che ti venga applicato, a me non era stato fatto.
-
Quote:
ciropi
Ciao voglio acquistarlo anche io da amazon ma visto che è il primo cellulare che acquisto da internet non vorrei incappare in problemi, come ti sei trovato da amazon?è questo Meizu M2 Note Smartphone, Dual SIM, 16GB, Grigio [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Bene, anche perché per adesso (e speriamo resti così) l'esperienza è solo quella della spedizione (il corriere era GLS).
-
Cmq da grossoshop io ho ricevuto in omaggio (dall europa) adattatore caricabatteria, cover trasparente, custodia a sacchetto.
Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano
-
Quote:
andij
Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk
-
Quote:
ghostrider1970
Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali
-
Quote:
andij
[quote name="ghostrider1970" post=7012757]Amazon è il top, servizio clienti perfetto, dovrebbero imparare tutti da loro. Prima che arrivasse la versione .it, compravo da .uk
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali[/QUOTE]Quello venduto da amazon dovrebbe essere la versione i dato che c'è scritto Italia, ma non ne sono sicuro al 100%
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
andij
visto che non ne so niente io mi potreste dire se questa versione venduta da amazon è la versione funzionante in italia scusatemi per l'ignoranza e le domande banali
Sì, quella venduta da Amazon è la versione I (internazionale). All'interno della confezione esce persino una piccola guida rapida nella nostra lingua.
-
avrei trovato anche questo su ebay MEIZU M2 Note - grigio - 4G - 16 GB - Smartphone Dual SIM Gar. 2ANNI | eBay con firmware flyme 4.5.1l e non capisco se è quella che funziona in italia e ha gli aggiornamenti se qualcuno mi può dare qualche delucidazione lo ringrazio molto portate pazienza me ne intendo veramente poco
-
Quote:
ciropi
Sì, quella venduta da Amazon è la versione I (internazionale). All'interno della confezione esce persino una piccola guida rapida nella nostra lingua.
quindi le versioni con la scritta I sono quelle internazionali funzionanti quindi anche nel nostro paese e con la nostra lingua?
-
Quote:
andij
quindi le versioni con la scritta I sono quelle internazionali funzionanti quindi anche nel nostro paese e con la nostra lingua?
La versione I è quella che ha il supporto alla lingua italiana, dato che la versione cinese A con l'ultimo aggiornamento non ha più la mostra lingua. Per quanto riguarda il funzionamento nel nostro paese, anche quella cinese funziona, solamente che bisogna perderci un po' più di tempo per installare il playstore (nella versione I già presente) e se vuoi l'italiano. Per quanto riguarda Ebay, devi verificare da dove spedisce, se il rivenditore è affidabile. Cosa che ti risparmi se scegli il venduto e spedito da Amazon.
-
Quote:
andij
Anche i terminali con firmware A funzionano nel nostro paese e con un "minimo sforzo" si può mettere il playstore / app google. Però Meizu con gli aggiornamenti del firmware A sta togliendo la lingua italiana (e quella russa) sui suoi terminali (credo lo farà / lo sta facendo per tutti i modelli) per favorire i rivenditori "ufficiali" che sono i soli a vendere i meizu con play store già installato e con lingua italiana, anche se la distribuzione sta un pò tardando.
Ma su Amazon i terminali con firmware I sono già disponibili o sono in preordine?
-
Quote:
folletto
Anche i terminali con firmware A funzionano nel nostro paese e con un "minimo sforzo" si può mettere il playstore / app google. Però Meizu con gli aggiornamenti del firmware A sta togliendo la lingua italiana (e quella russa) sui suoi terminali (credo lo farà / lo sta facendo per tutti i modelli) per favorire i rivenditori "ufficiali" che sono i soli a vendere i meizu con play store già installato e con lingua italiana, anche se la distribuzione sta un pò tardando.
Ma su Amazon i terminali con firmware I sono già disponibili o sono in preordine?
Attualmente non so, quando martedì l'ho ordinato su Amazon era in pronta consegna, tanto è vero che ieri mi è arrivato.
-
Quote:
ciropi
Attualmente non so, quando martedì l'ho ordinato su Amazon era in pronta consegna, tanto è vero che ieri mi è arrivato.
Confermi che è firmware I? Versione Flyme? Venditore?
-
Quote:
folletto
Confermi che è firmware I? Venditore?
Sisi, è firmware I, venduto e spedito da Amazon (controllate bene sulla pagina di Amazon di scegliere lei, che ci sono anche altri rivenditori)