Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdrwmagnex
Io sto cominciando a innervosirmi: è da venerdì mattina in transito in Francia. A te quanti giorni è stato in transito?
Conta che io l'ho ordinato giovedì e solo oggi è arrivato in italia, quindi due giorni lavorativi pieni.
-
Quote:
ick
Conta che io l'ho ordinato giovedì e solo oggi è arrivato in italia, quindi due giorni lavorativi pieni.
Anche io giovedì. Spero arrivi domani in Italia...e mercoledì da me... certo la data di consegna stimata il 25 mi spaventa non poco
-
Ragazzi ho visto questo annuncio e mi é sembrato interessante ma: secondo voi che versione é internazionale o no? E la dogana si paga? http://it.aliexpress.com/item/2015-N...372799538.html
-
Telefono partito ieri sera arriva questa mattina. Comprato da meizu.it
-
Partito ieri meizu.it e arrivo atteso oggi
-
Quote:
alexbiz
Partito ieri meizu.it e arrivo atteso oggi
Ciao, posso chiederti quando hai fatto l'acquisto? :)
-
Quote:
francescoaci
Ciao, posso chiederti quando hai fatto l'acquisto? :)
11 agosto ;)
-
meizu.it e topresellerstore alla fine della fiera sono sempre gli stessi personaggi corretto?
a livello di garanzia e/o altro però cosa cambia e/o potrebbe cambiare tra prenderlo su meizu.it e prenderlo tramite topresellerstore?
-
Quote:
baeta
meizu.it e topresellerstore alla fine della fiera sono sempre gli stessi personaggi corretto?
a livello di garanzia e/o altro però cosa cambia e/o potrebbe cambiare tra prenderlo su meizu.it e prenderlo tramite topresellerstore?
Niente, Topreseller vende solo più marchi cinesi, per il resto sono lo stesso ente e stessa garanzia [emoji6]
In pratica topreseller vende tutto quello che hanno i vari iocean, jiayu, meizu eccc.. Che sono sempre della stessa proprietà..
-
Quote:
juanito21
Dalla seconda immagine vedo che hai ricevuto il cellulare con firmware 4.5.1I, mentre quelli comprati su meizu.it hanno il 4.5.2I, giusto?
Si può fare l'upgrade?