Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Niente, Topreseller vende solo più marchi cinesi, per il resto sono lo stesso ente e stessa garanzia [emoji6]
In pratica topreseller vende tutto quello che hanno i vari iocean, jiayu, meizu eccc.. Che sono sempre della stessa proprietà..
grazie..qualche piccola perplessità rimane comunque ma forse è frutto di qualche post letto qui da qualche parte sul forum :)
ho necessità di prendere un terminale quanto prima e ormai sono quasi deciso per l'M2 Note (grigio)..ma nell'eventualità ormai prossima non saprei se prenderlo venduto e spedito da Amazon (se come leggo viene venduto col firmware I) a 199€, su Meizu.it a 199€ spedito con cuffie (di che tipo?) incluse, oppure su Topresellerstore a 193,80€ spedito con cover inclusa..
consigli? rotfl
-
Quote:
baeta
grazie..qualche piccola perplessità rimane comunque ma forse è frutto di qualche post letto qui da qualche parte sul forum :)
ho necessità di prendere un terminale quanto prima e ormai sono quasi deciso per l'M2 Note (grigio)..ma nell'eventualità ormai prossima non saprei se prenderlo venduto e spedito da Amazon (se come leggo viene venduto col firmware I) a 199€, su Meizu.it a 199€ spedito con cuffie (di che tipo?) incluse, oppure su Topresellerstore a 193,80€ spedito con cover inclusa..
consigli? rotfl
Io ho notato che lo smartphone arrivato da Amazon riporta il firmware 4.5.1I, mentre quello di meizu riporta 4.5.2I. Comunque anche quello fi Amazon arriva con le cuffie.
-
Quote:
acca2o
Io ho notato che lo smartphone arrivato da Amazon riporta il firmware 4.5.1I, mentre quello di meizu riporta 4.5.2I. Comunque anche quello fi Amazon arriva con le cuffie.
Siccome sono fuori nn ho io il telefono... Ti farò sapere....
-
se prima ero indeciso se prenderlo su Meizu.it o Topresellerstore ora direi che sono più propenso per prenderlo su Amazon..sperando che nel caso arrivi anche a me con il firmware I (vorrei evitare possibili problemi anche risolvibili magari..)
-
Acquistato da meizu.it è arrivato con il firmware 4.5.2I,nella confezione niente auricolari ma nella busta hanno inserito un biglietto dove spiega che le avrebbero spedite a parte per un problema di rifornimento infatti dopo tre giorni me le hanno spedite,per scusarsi del contrattempo nel pacco hanno messo in omaggio una cover trasparente in silicone niente male,hanno sempre risposto alle mie molteplici email vendita e post vendita tutto sommato parere positivo.
-
Ciao a tutti,
la versione con firmware I (internazionale) ha tutte le app cinesi e pure lo store cinese? Oppure è tutto ripulito?
-
Alcune app sono in cinese
-
Quote:
Antigen
Ciao a tutti,
la versione con firmware I (internazionale) ha tutte le app cinesi e pure lo store cinese? Oppure è tutto ripulito?
Nel mio solo 2 Appcenter e Personalizzazione dove ci sono i vari temi
-
A me è arrivato con firmware 4.5.1 I da amazon e dice che ho la versione più recente!!! A voi?
-
Come ho scritto un paio di post sopra da Meizu.it 4.5.2I