Sisi l avevo letto...era riferito a quelli k l hanno preso su amazon! E chissà perche nn mi trova il nuovo aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
Sisi l avevo letto...era riferito a quelli k l hanno preso su amazon! E chissà perche nn mi trova il nuovo aggiornamento!
Ieri mi è finalmente arrivato da meizu.it lo smartphone. Niente da eccepire, telefono perfetto, fluido (bisogna prenderci la mano). L'unico problema è che non mi sono arrivate le cuffie, come invece era scritto nella descrizione prodotto. Qualcuno che le possiede sa se vale la pena di richiederne l'invio? Grazie :)
Edit: ho letto i post precedenti, solo che non mi è arrivato il biglietto di scuse nella busta, manderò una mail
[QUOTE=Arandill;7031668]A qualità dei materiali fanno abbastanza schifo (cavo molto leggero, spinotto non dorato e un poco storto, comando volume a me mezzo difettoso, esteticamente discutibili) ma il suono non è male. Se non ti costa nulla richiedile ;)[/QUOTE
le cuffie non sono malvagie se paragonate ad altri costruttori di fascia media anzi il suono è molto buono.. ma io le trovo praticamente non indossabili all'orecchio abituato con altre in-ear
curiosità, ci potrebbero essere eventuali problemi con l'account flyme nell'acquistarlo usato?
Finalmente :D
http://i62.tinypic.com/29ftrn8.png
ieri dopo che mi ero deciso a prenderlo venduto e spedito da Amazon non lo dava più disponibile (e fino a poco prima sì)
alla fine dopo varie indecisioni ho appena effettuato l'ordine anch'io su meizu.it, spero mi arrivi presto e sopratutto di non avere problemi :)
Scusate la domanda, ma avete qualche codice sconto da applicare nei vari siti dove poter acquistare l'M2 versione internazionale? Grazie mille!