Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei acquistare questo fantastico terminale. Ho visto che su GrossoShop lo danno via a 155€, ci sono differenze tra questo e quello che vendono sul sito ufficiale a 199€? Il mio budget arriva a 250€, dite che è meglio prendere a questo punto l'Asus Zenfone 2? Anche se attualmente la cosa che più mi interessa di uno smartphone è l'autonomia, display luminoso, e per ultimo la fotocamera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkGamer
sono di napoli ed accettano ritiro a mano, ottimo, è la versione non cinese giusto?
il buono dove l'hai preso?
si trova a meno di 200 euro online ragazzi?dove e quanto impiega ad arrivare?
-
Quote:
MiTo87
Ragazzi vorrei acquistare questo fantastico terminale. Ho visto che su GrossoShop lo danno via a 155€, ci sono differenze tra questo e quello che vendono sul sito ufficiale a 199€? Il mio budget arriva a 250€, dite che è meglio prendere a questo punto l'Asus Zenfone 2? Anche se attualmente la cosa che più mi interessa di uno smartphone è l'autonomia, display luminoso, e per ultimo la fotocamera!
come vincitore assoluto attuale di tutti gli smartphone attuali come rapporto qualità /prezzo..........M2 Note di Meizu
Saluti
Daniele
-
Quindi mi stai dicendo che è alla pari di uno zenfone 2 versioni 4gb di ram? Il prezzo non mi spaventa dato che posso arrivare a 260€... Però vorrei capire solo qual'è il migliore dei 2 in tutto e per tutto!?
-
Quote:
MiTo87
Quindi mi stai dicendo che è alla pari di uno zenfone 2 versioni 4gb di ram? Il prezzo non mi spaventa dato che posso arrivare a 260€... Però vorrei capire solo qual'è il migliore dei 2 in tutto e per tutto!?
Considerando i 100€ di differenza, come ben dice Daniele, m2 note è ora la migliore scelta se si cerca il migliore rapporto prezzo prestazioni.
Ovvio che m2 note ha dei piccoli lati negativi quali il compromesso due sim o una sim più sd (nano sim), assenza di banda 800mhz su lte e sistema più personalizzato con la flyme...
-
Quote:
Pocho
sono di napoli ed accettano ritiro a mano, ottimo, è la versione non cinese giusto?
il buono dove l'hai preso?
si trova a meno di 200 euro online ragazzi?dove e quanto impiega ad arrivare?
Onestamente non so se accettano il ritiro a mano. Sisi è la versione Internazionale. Il sito è topresellerstore, il buono l'ho preso direttamente dal loro sito, ma dovrebbe essere scaduto il 21/08 alle 15 (era SUMMER2015) . Online si trova a meno di 200 la versione non internazionale. Da quello che so se vuoi la versione I viene 199/200 euro da tutte le parti.
EDIT: Provando ora funziona ancora. Vale però superando i 200 euro di spesa, per questo ho aggiunto ai 199 del meizu la cover in silicone del power bank (che nemmeno ho rotfl)
-
Quote:
megthebest
Considerando i 100€ di differenza, come ben dice Daniele, m2 note è ora la migliore scelta se si cerca il migliore rapporto prezzo prestazioni.
Ovvio che m2 note ha dei piccoli lati negativi quali il compromesso due sim o una sim più sd (nano sim), assenza di banda 800mhz su lte e sistema più personalizzato con la flyme...
sto cercando di capire se vale la pena aspettare 2 settimane e spendere tra i 160 e i 180 o spendere 200 e prenderlo oggi da topresellerstore, ma bianco
che garanzie ho con topresellerstore? lo andrei a prendere da loro direttamente @DarkGamer si lo accettano mi sono informato in giro, ora li chiamo e vedo che mi dicono
edit: nada solo spedizioni
-
Topresellerstore è partner ufficiale meizu. Quindi ti offre le stesse garanzie che hai comprando da meizu.it
-
Quote:
MiTo87
Assolutamente no. Non c'è paragone tra i due. Lo Zenfone 2 ha un soc e una scheda video molto più potente dell'm2, maggiore ram, miglior pannello touch, software assolutamente migliore (e senza la miriade di bug presenti su questi cellulare), aggiornamenti molto più frequenti, fotocamera migliore, garanzia e assistenza decente e molto altro.
L'm2 note a 200 euro comincia a non essere più un best buy. Secondo me può valere la pena solo nella versione cinese a 150 euro.
-
mi tiro fuori, sto telefono fa abbastanza cahare ahahahahah rotfl