Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
mi tiro fuori, sto telefono fa abbastanza cahare ahahahahah rotfl
Dipende sempre da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere, se ti piace smanettare la versione cinese a 150 euro è il massimo che puoi trovare in giro con quella cifra. Poi se vuoi la pappa pronta ed hai il soldi che ti escono dalla bocca [emoji33] comprati un iPhone 6 oppure s6 e finisce la storia [emoji108] [emoji108] [emoji108]
-
Quote:
Arandill
Assolutamente no. Non c'è paragone tra i due. Lo Zenfone 2 ha un soc e una scheda video molto più potente dell'm2, maggiore ram, miglior pannello touch, software assolutamente migliore (e senza la miriade di bug presenti su questi cellulare), aggiornamenti molto più frequenti, fotocamera migliore, garanzia e assistenza decente e molto altro.
L'm2 note a 200 euro comincia a non essere più un best buy. Secondo me può valere la pena solo nella versione cinese a 150 euro.
Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 259€! Spero di non pentirmene.
-
Quote:
MiTo87
Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.
Se x te queste differenze sono talmente insopportabili da spendere 100€ in più... Vai pure di zenfone
-
Quote:
MiTo87
Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.
Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu ;)
-
Quote:
Arandill
Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu ;)
Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca :'(
-
Quote:
Dex93
Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca :'(
Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!
-
Quote:
MiTo87
Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!
Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre :)
-
Quote:
Dex93
Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre :)
No dai, il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre, visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices) e la disponibilità della versione 32gb
-
Quote:
megthebest
No dai, il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre, visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices) e la disponibilità della versione 32gb
Li ho avuti entrambi. L'esperienza duso è identica in tutto e per tutto. La maneggevolezza, i materiali, le rifiniture vanno tutti dalla parte del 4. Il 5 vince sulle foto ma il 4 resterà sempre il mio preferito :) senza considerare che tuttora ha sulle spalle una community incredibilmente attiva
-
Andando hot un ottimo telefono per quel che si vociferà sarà xiaomi redmi note 2