Se rispetta quelle che sono le promesse sarà il nuovo m2 note come qualità prezzo
Visualizzazione stampabile
allora da domani in vendita a 199 euro il nuovo oppo r5s 3gb di ram ,schermo amoled,32 gb di rom ottima fotocamera,super sottile unica pecca la batteria da 2000ma comunque finalmente un OPPO a prezzo ragionevole....
M2 Note arrivato finalmente, spedizione veloce anche se ho avuto un problemino nella consegna (un po lunghetta da spiegare, se c'è qualche curioso chieda pure :D)
Prima impressioni più che positive, gran bel display (anche se le cornici me le aspettavo più sottili sinceramente boh), ben bilanciato come peso che giudicherei più che accettabile, quanto alle dimensioni sinceramente ero un po preoccupato venendo da un 5" (in precedenza avevo avuto solo una breve esperienza con un Note 3 Neo) e invece no, ce l'ho da pochi minuti e mi sono già abituato praticamente..
Speravo di avere il colpo di fortuna e ricevere anch'io la custodia omaggio oltre alle cuffie già incluse e invece niente pazienza.
Trovato su ebay a 170 euro spedito la versione "I" da 16gb, hanno tutti i colori disponibili e anche la versione da 32gb
Comprato su ebay versione I a 196.
Consegna prevista 4 settembre.
Vediamo un po'