Per chi cerca la versione "I" al prezzo più basso lo trovate su ebay venditore eifstore. @Dex93
Visualizzazione stampabile
Per chi cerca la versione "I" al prezzo più basso lo trovate su ebay venditore eifstore. @Dex93
Sulla carta no, per esperienza invece so che con amazon se lo compro e una settimana dopo voglio darlo indietro o sostituirlo non fa mai storie ed è velocissima, un venditore esterno invece può essere che temporeggia, non risponde, mi fa scadere il periodo per il diritto di recesso.. Con amazon invece non c'è mai storia, a meno che tu non sia nel torto marcio il cliente è sempre accontentato nel migliore dei modi. Per di più la politica per resi e sostituzioni è fantastica: ti mandano l'oggetto di ricambio ancor prima che tu abbia rispedito indietro quello difettato, dandoti 30gg per farlo. E questo vale sia per i guanti da 3€ che per il portatile da 1000€, testato personalmente. Le spedizioni tra l'altro le pagano sempre loro.
io l'ho preso su gearbest 147 euro spedizione compresa no dogana arrivato in una settimana !!
Dopo l'esperienza che mi è capitata posso affermare che sia quasi meglio comprarlo dalla Cina, tanto la garanzia è inesistente. L'ho comprato da TopResellerStore, quando mi è arrivato ho notato che aveva schermo graffiato e la porta sim un po' spanata. L'ho utilizzato in tutto forse 1 ora, l'ho praticamente lasciato nelle condizioni in cui l'ho trovato per poter usufruire della garanzia.
La riposta dell'assistenza di TopResellerStore è stata questa:
"Salve,
guardi dalle foto sembrerebbe che il terminale non presenta anomalie in quanto i dispositivi sono praticamente sigillati."
Sono veramente basito, se non disgustato...
Il recesso non lo posso sfruttare.
"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
La loro risposta:
"salve,
ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."
Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.