No se è la spedizione da UK arriverà in pochi giorni e senza dogana su questo vai tranquillo. Se non saranno 5 vuol dire che saranno 6 forse 7 ma comunque entro la settimana.
Visualizzazione stampabile
No se è la spedizione da UK arriverà in pochi giorni e senza dogana su questo vai tranquillo. Se non saranno 5 vuol dire che saranno 6 forse 7 ma comunque entro la settimana.
Allegato 147366
Invece dice che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni,almeno se in inglese si traduce diversamente da cosi.
Questa non l'avevo vista grazie, meglio così
Arrivato in 9 giorni non lavorativi dalla spedizione, 10 dal pagamento, perfette condizione né dogana né inconvenienti.
Soddisfattissimo, spesi 150€ scarsi.
Bello ora lo provo.
Gearbest l'avevo scritto nel titoletto ma non è apparso, spedizione Free shipping.
Il mio pacco è ancora fermo.
Mi daresti il codice del tuo?Anche in privato va bene.Giusto per capire la trafila.
Non avevo tracking funzionante, ho fatto la spedizione gratuita base. 9 giorni ci ha messo comunque e niente dogana.
Non so se sia fortuna o cosa... Ma non è stata per nulla male e i tempi da loro detti sono stati rispettati, molto contento nuolanda dire, se in futuro servirà qualcosa lo comprerò ancora da loro.
Se ci dovessero essere problemi come funziona l assistenza? Grazie