Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkGamer
Dopo l'esperienza che mi è capitata posso affermare che sia quasi meglio comprarlo dalla Cina, tanto la garanzia è inesistente. L'ho comprato da TopResellerStore, quando mi è arrivato ho notato che aveva schermo graffiato e la porta sim un po' spanata. L'ho utilizzato in tutto forse 1 ora, l'ho praticamente lasciato nelle condizioni in cui l'ho trovato per poter usufruire della garanzia.
La riposta dell'assistenza di TopResellerStore è stata questa:
"Salve,
guardi dalle foto sembrerebbe che il terminale non presenta anomalie in quanto i dispositivi sono praticamente sigillati."
Sono veramente basito, se non disgustato...
Quote:
DarkGamer
Il recesso non lo posso sfruttare.
"Un cellulare arrivato con lo schermo graffiato e la porta sim forzata non presenta anomalie, certo! A questo punto mi chiedo a cosa serva la garanzia "
La loro risposta:
"salve,
ci spiace, ma i dispositivi sono sigillati."
Nonostante i due difetti non intacchino l'usabilità del dispositivo sono molto arrabbiato. E' assolutamente ridicolo tutto ciò. E pensare che non volevo comprare dagli stockisti per questo fatto.
Quote:
metrino
Secondo me ti hanno dato un terminale che era stato usato per una recensione da un tipo maldestro...
ESATTAMENTE ciò che ho riferito io. Porta sim spanata, schermo graffiato e spilletta estrai sim un po' piegata. Oltretutto aprendo la confezione mi è sorto un dubbio. Chiedo a chi ha preso come me la versione "I", per caso le cuffie vi sono state date a parte o erano nella confezione? Nel mio caso nella scatola c'era il coso in plastica con scritto" Headphones Not Included" (le ho trovate a parte nel pacco) , e da quello che ho visto questo capitava nel confezionamento non definitivo . Oltretutto da quello che ho visto (ma non sono sicuro), i manuali sono si anche in inglese e altre lingue, ma l'italiano manca. Questo comunque è il primo messaggio che ho inviato all'assistenza clienti, credo traspaia la mia delusione
http://i57.tinypic.com/i1jtr8.png
-
Quote:
DarkGamer
ESATTAMENTE ciò che ho riferito io. Porta sim spanata, schermo graffiato e spilletta estrai sim un po' piegata. Oltretutto aprendo la confezione mi è sorto un dubbio. Chiedo a chi ha preso come me la versione "I", per caso le cuffie vi sono state date a parte o erano nella confezione? Nel mio caso nella scatola c'era il coso in plastica con scritto" Headphones Not Included" (le ho trovate a parte nel pacco) , e da quello che ho visto questo capitava nel confezionamento non definitivo . Oltretutto da quello che ho visto (ma non sono sicuro), i manuali sono si anche in inglese e altre lingue, ma l'italiano manca. Questo comunque è il primo messaggio che ho inviato all'assistenza clienti, credo traspaia la mia delusione
http://i57.tinypic.com/i1jtr8.png
Io l'ho ricevuto nella confezione "I", scatola più grande, e le cuffie erano incluse nella confezione e confezionata nel loro contenitore.
-
Se il rivenditore è lo stesso, ciò conferma l'ipotesi ...
Pur essendo Topresellerstore il rivenditore ufficiale per l'Italia , non mi ha mai ispirato troppa fiducia.
Risposte alle mail inesistenti o molto lente, al telefono difficilmente si riesce a parlare con qualcuno, specifiche sul sito molto superficiali e a volte anche sbagliate (clamoroso il caso in cui un 5,5" FHD veniva attribuito di 441ppi ... )
Mio zio ci ha comprato ben due Xiaomi Redmi Note ... adattatore italiano mai incluso, risposte alle mail di richiesta chiarimenti nessuna.
-
Io l'ho preso sempre da loro ma tramite Meizu.it, telefono ok, auricolari inclusi ma forniti esternamente alla confezione (sigillata ovviamente).
Neanche a me ispirano molto come assistenza/garanzia e come per tutti spero di non averne mai bisogno (avrei voluto prenderlo da Amazon).
A leggere ciò comunque mi fa sentire un po fortunato considerando che ero anche indeciso di prenderlo tramite Topresellerstore con la scusa dello sconto di 20€.
-
Oggi il corriere (da me chiamato e PAGATO) è passato a ritirare il pacco. Ciò che leggo da voi mi preoccupa, proprio come le scuse che mi hanno cercato di rifilare per liquidarmi. Ho paura che mi abbiano detto di spedire il pacco solo per "controllarlo" e rimandarmelo indietro ripetendo la stessa solfa. Da questo punto di vista Paypal quanto può essere utile? Con loro ho già una contestazione in sospeso, che leggo di poter convertire in reclamo.
Effettivamente comunque ho sbagliato, dovevo prenderlo anche io da amazon (o da Meizu.it) , a voler risparmiare a tutti costi si finisce in questo modo. Io mi ero fidato perchè anche quelli di Meizu me lo avevano consigliato,proprio come loro rivenditore ufficiale.
-
Meizu.it e topresellerstore sono la stessa cosa :(
-
1 allegato(i)
Intanto hanno aperto il nuovo sito meizumart.it, che spedisce in tutta europa (e gratis sopra i 90€), come nuovo store ufficiale Meizu per la versione internazionale.
E guardate a quanto passano il note 2:Allegato 150019
Grossoshop ha un problema più grosso della lingua ita...
-
[quote name="AnonimoAvita" post=7060454]Intanto hanno aperto il nuovo sito meizumart.it, che spedisce in tutta europa (e gratis sopra i 90€), come nuovo store ufficiale Meizu per la versione internazionale.
E guardate a quanto passano il note 2:https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1441283123
Grossoshop ha un problema più grosso della lingua ita...[/QUOTE]
É sempre topreseller store. Prezzo tasse non incluse cosa vuol dire.? Ci si deve aggiungere Iva? Mah...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
arma1958
[quote name="AnonimoAvita" post=7060454]Intanto hanno aperto il nuovo sito meizumart.it, che spedisce in tutta europa (e gratis sopra i 90€), come nuovo store ufficiale Meizu per la versione internazionale.
E guardate a quanto passano il note 2:
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1441283123
É sempre topreseller store. Prezzo tasse non incluse cosa vuol dire.? Ci si deve aggiungere Iva? Mah...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, sono sempre LeAli s.r.l.
Purtroppo non ho visto quel "tasse escl." ergo non cambia una mazza.
-
Quote:
metrino
Meizu.it e topresellerstore sono la stessa cosa :(
Quote:
arma1958
E guardate a quanto passano il note 2:
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
sempre loro di meizu.it e topreseller.. ne stanno creando a iosa di siti.. e per tutti gli smartphone cinesi o quasi!