Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnonimoAvita
[quote name="arma1958" post=7060479][quote name="AnonimoAvita" post=7060454]Intanto hanno aperto il nuovo sito meizumart.it, che spedisce in tutta europa (e gratis sopra i 90€), come nuovo store ufficiale Meizu per la versione internazionale.
E guardate a quanto passano il note 2:
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1441283123
Grossoshop ha un problema più grosso della lingua ita...
É sempre topreseller store. Prezzo tasse non incluse cosa vuol dire.? Ci si deve aggiungere Iva? Mah...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, sono sempre LeAli s.r.l.
Purtroppo non ho visto quel "tasse escl." ergo non cambia una mazza.[/QUOTE]
Credo che stiano giocando sul fatto che a qualcuno possa sfuggire quel tasse escluse e che quindi....
Non mi piace.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Sono dei poveri caproni se credono che qualcuno li preferirà ad Amazon.
Possono cambiare pelle tutte le volte che vogliono, ormai si è sparsa la voce che sono dei semplici rivenditori, altro che meizu.it... Amazon tutta la vita.
-
Applicando l'Iva viene praticamente 199euro, più di quanto ho pagato su eBay. Forte!!
-
A me non da affidamento un rivenditore che apre 1 sito per ogni marchio che vende...
Gli ho visto vendere lo stesso telefono con due prezzi leggermente diversi sul sito topresellerstore.it e sul sito con il marchio (non ricordo se fosse proprio sul Meizu M1 Note o sullo Jiayu S3).
Il trucco di aprire il sito con il nome del marchio è solo per far credere di essere esclusivisti, cosa che non sono! A volte sono rivenditori ufficiali (ma non eslcusivisti) a volte nemmeno quello (Xiaomi)
Mettere il prezzo senza tasse infine da una parte è corretto, visto che ogni paese europeo ha la propria IVA, ma dall'altra avrei previsto di selezionare subito da qualche parte il paese destinazione per avere idea del prezzo tasse incluse.
-
Domain: topreseller.it
Status: ok
Created: 2013-02-07 21:14:07
Last Update: 2015-02-08 01:03:00
Expire Date: 2016-02-08
Registrant
Organization: Carmelo Piantadosi
===================================
Domain: meizu.it
Status: ok
Created: 2012-09-01 10:48:06
Last Update: 2014-09-25 00:47:27
Expire Date: 2015-09-09
Admin Contact
Name: Carmelo Piantadosi
Organization: Le.Ali S.r.l.
Registrant
Organization: Le.Ali S.r.l.
Address: Provinciale pianura 20/B
Napoli
80078
NA
IT
Created: 2014-05-10 08:14:35
Last Update: 2014-05-10 08:14:35
-
Quote:
metrino
A me non da affidamento un rivenditore che apre 1 sito per ogni marchio che vende...
Gli ho visto vendere lo stesso telefono con due prezzi leggermente diversi sul sito topresellerstore.it e sul sito con il marchio (non ricordo se fosse proprio sul Meizu M1 Note o sullo Jiayu S3).
Il trucco di aprire il sito con il nome del marchio è solo per far credere di essere esclusivisti, cosa che non sono! A volte sono rivenditori ufficiali (ma non eslcusivisti) a volte nemmeno quello (Xiaomi)
Mettere il prezzo senza tasse infine da una parte è corretto, visto che ogni paese europeo ha la propria IVA, ma dall'altra avrei previsto di selezionare subito da qualche parte il paese destinazione per avere idea del prezzo tasse incluse.
Per i paesi UE devi aggiungere l'Iva del paese dove acquisti. Per i paesi non UE è come dici tu.
-
@MarcoFre: potresti riempire una pagina di post... prova pure xiaomishop.it, iocean.it, elephone.it, ejiayu.it ... meno male che per le riparazionisi affidano ad un'azienda diversa, techrepair.it ... ooops!
(che tra l'altro non si è degnata nemmeno di rispondermi con una pernacchia quando ho chiesto lumi su una riparazione di un telefono non comprato da topresellerstore)
@arma1958, non ho ben capito cosa intendevi, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa (l'IVA andava indicata!)
-
Quote:
metrino
@
MarcoFre: potresti riempire una pagina di post... prova pure xiaomishop.it, iocean.it, elephone.it, ejiayu.it ... meno male che per le riparazionisi affidano ad un'azienda diversa, techrepair.it ... ooops!
(che tra l'altro non si è degnata nemmeno di rispondermi con una pernacchia quando ho chiesto lumi su una riparazione di un telefono non comprato da topresellerstore)
@
arma1958, non ho ben capito cosa intendevi, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa (l'IVA andava indicata!)
:) lo so bene :)
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="metrino" post=7060684]@
MarcoFre: potresti riempire una pagina di post... prova pure xiaomishop.it, iocean.it, elephone.it, ejiayu.it ... meno male che per le riparazionisi affidano ad un'azienda diversa, techrepair.it ... ooops!
@
arma1958, non ho ben capito cosa intendevi, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa (l'IVA andava indicata!)
:) lo so bene :)[/QUOTE]
Probabilmente non ho letto bene il tuo post.
-
Quote:
arma1958
Probabilmente non ho letto bene il tuo post.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
ne ho messi solo due per esempio ... :D:D