Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi, comprate SOLO su Amazon.
Meizu su Facebook e G+ non fa altro che pubblicizzare M2 note come disponibile proprio su Amazon.
Le ali s.r.l. sono solo importatori e sinceramente 30€ valgono il diritto al reso, recesso e garanzia VERA di 2 anni...
Allegato 150554
-
Rispondo al signore che dice di non comprare da GS;
un negozio on line che sia il nosto o qualsiasi altro non si puo' sobbarcare le spese di andata e ritorno di un prodotto reso ( per qualsiasi ragione),non sarebbe logico e normale,
comunque sia visto che noi abbiamo come forma di pagamento solo paypal.....Paypal offre un servizio che restituisce le spese di andata e ritorno tramite questo link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
il servizio è attivo fino al 31/12/2015
Sarebbe opportuno informarsi prima di sparare a zero su uno store, non sapendo il danno che puo' provocare un feedback come quello!!
Saluti
Daniele @torbace
-
Dico la mia. Ho comprato 12 smartphones da Grossoshop, dal primo del 31/10/2014 all'ultimo del 17/08/2015. Risultato: MAI un problema! Sempre veloci e disponibili. Addirittura adesso hanno accettato di ripararmi uno smartphone NON comprato da loro...giusto per farvi capire il livello di cortesia al quale sono andato incontro.
-
la collega ha sbagliato e me ne scuso perchè manca la parola rimborso, ma nelle nostre condizioni scritte nel sito parliamo esattamente di rimborso e neanche di buono sconto, poi siamo umani e si puo' sbagliare, ma lo ribadisco ancora io: si puo' scegliere tra rimborso o buono acquisto e spero di aver chiarito.
Daniele
-
Considerato che il mio avviso precendente non ha avuto esito positivo sono costretto a chiudere temporaneamente la discussione.
Ho rimosso per rispetto delle leggi sulla privacy le denominazioni legali presenti nella mail incollata dall'utente in precedenza.
Vi comunico ancora una volta che androidiani.com non ha alcun tipo di accordo commerciale con venditori vari quindi il nostro portale va considerato come un punto di informazione e non un posto per chiedere/dare/contestare il supporto tecnico degli store. Vi è libertà di parola, ma non è consentito nessun altro scopo.
In caso di problemi con l'assistenza tecnica dello store in oggetto, potete contattare in privato l'utente di riferimento e chiarire con lui attraverso il forum o i comuni mezzi di comunicazione messi a disposizione dal loro sito.
Noi di androidiani.com abbiamo appreso la segnalazione dell'utente che ha iniziato il tutto è dato anche spazio per alcune risposte. Non possiamo putroppo, risolvere i vostri problemi commerciali, per farlo esistono altre strade.
La presente discussione verrà presto ripulita da messaggi non in linea con quanto detto.
Lo staff di Androidiani
-
-
Avrei intenzione di acquistare questo cellulare, solo che sono indeciso se acquistarlo su Amazon o sul sito ufficiale di meizu.it. Voi quale mi consigliate? (sinceramente anche la versione cinese a quasi €50 in meno su grossoshop mi attira molto, ma mi preoccupa non poco il fatto che se si dovesse rompere bisognerebbe mandarlo in Cina...) consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miki22993
Avrei intenzione di acquistare questo cellulare, solo che sono indeciso se acquistarlo su Amazon o sul sito ufficiale di meizu.it. Voi quale mi consigliate? (sinceramente anche la versione cinese a quasi €50 in meno su grossoshop mi attira molto, ma mi preoccupa non poco il fatto che se si dovesse rompere bisognerebbe mandarlo in Cina...) consigli?
Tra amazon e Meizu vai ASSOLUTAMENTE su Amazon, servizio clienti impeccabile e garanzia 2 anni
-
-
La mia esperienza con Grossoshop.net è stata positiva e l'ho vista sotto entrambi i punti di vista: quello fortunato (Xiaomi Redmi Note 2) e quello sfortunato (Letv X800). Il primo telefono è arrivato a casa in 4 giorni (sabato e domenica compresi), perfettamente funzionante. Il secondo (peraltro acquistato per primo, quindi ho dato loro fiducia) è arrivato con un difetto di fabbrica (lampeggiamenti isterici del display sotto carica della batteria). Ritirato da loro corriere a casa mia senza spese, dopo due giorni mi chiamano dall'assistenza via Skype e mi confermano il difetto di fabbrica, oggi mi avvisano via mail che è in spedizione tramite DHL da Hong Kong un nuovo Letv X800 in sostituzione del mio (NUOVO, non riparato), mi dovrebbe arrivare entro venerdì/martedì prossimi, non ho speso un centesimo. La mia esperienza è diversa da quella riportata in qualche post precedente: bisogna avere pazienza se le cose non vanno sempre per il verso giusto, io di Daniele e dei suoi colleghi non posso che parlare bene ed a me, personalmente, non viene in tasca nulla visto che i telefoni li ho pagati, non me li hanno regalati! A lavorare si sbaglia, ma lo sappiamo tutti che a vendere dicendo di essere i migliori è facile, è nel supporto ai clienti che hanno problemi che si vede la serietà, professionalità e differenza tra i vari venditori on-line. SOLO LA MIA OPINIONE, ovviamente, data sulla base della mia esperienza che, nonostante la sf**a con il Letv X800, non posso che reputare POSITIVA. Grazie Grossoshop e ... non si può sparare alla Croce Rossa come fanno in tanti, che sia Grossoshop od altro shop on-line. Scusate, e chiudo, ordinare un telefono dalla Cina qualche rischio lo comporta, se non si va nel primo negozio della propria città e si compra un iPhone, un Samsung, un LG, ecc... ma poi si rompono anche quelli!!!! Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me.