Originariamente inviato da
Wolfi70
La mia esperienza con Grossoshop.net è stata positiva e l'ho vista sotto entrambi i punti di vista: quello fortunato (Xiaomi Redmi Note 2) e quello sfortunato (Letv X800). Il primo telefono è arrivato a casa in 4 giorni (sabato e domenica compresi), perfettamente funzionante. Il secondo (peraltro acquistato per primo, quindi ho dato loro fiducia) è arrivato con un difetto di fabbrica (lampeggiamenti isterici del display sotto carica della batteria). Ritirato da loro corriere a casa mia senza spese, dopo due giorni mi chiamano dall'assistenza via Skype e mi confermano il difetto di fabbrica, oggi mi avvisano via mail che è in spedizione tramite DHL da Hong Kong un nuovo Letv X800 in sostituzione del mio (NUOVO, non riparato), mi dovrebbe arrivare entro venerdì/martedì prossimi, non ho speso un centesimo. La mia esperienza è diversa da quella riportata in qualche post precedente: bisogna avere pazienza se le cose non vanno sempre per il verso giusto, io di Daniele e dei suoi colleghi non posso che parlare bene ed a me, personalmente, non viene in tasca nulla visto che i telefoni li ho pagati, non me li hanno regalati! A lavorare si sbaglia, ma lo sappiamo tutti che a vendere dicendo di essere i migliori è facile, è nel supporto ai clienti che hanno problemi che si vede la serietà, professionalità e differenza tra i vari venditori on-line. SOLO LA MIA OPINIONE, ovviamente, data sulla base della mia esperienza che, nonostante la sf**a con il Letv X800, non posso che reputare POSITIVA. Grazie Grossoshop e ... non si può sparare alla Croce Rossa come fanno in tanti, che sia Grossoshop od altro shop on-line. Scusate, e chiudo, ordinare un telefono dalla Cina qualche rischio lo comporta, se non si va nel primo negozio della propria città e si compra un iPhone, un Samsung, un LG, ecc... ma poi si rompono anche quelli!!!! Un saluto a tutti, anche a quelli che non la pensano come me.