Te lo dice dopo, Italy express (dogana che non si paga, almeno da quanto ho visto negli ultimi tempi) costa poco più di 8€, e in 7gg circa è da te (da quando spediscono )
Visualizzazione stampabile
Dall'Europa credo sia compresa su gearbest
flossmal ci mette un po' di più perché passa x il magazzino in francia. poi rimborsano la dogana fino a 60 dollari se gli fai vedere la spesa..
Ciao raga,
ha senso passare da un Galaxy S3 a questo terminale ?
E poi ricapitolando:
1) Mitop lo vende con una cover ed una pellicola protettiva di vetro temprato a 170€ comprese s.s.
2) Gearbest a 142€ + s.s. dall'Europa (dicono loro). Ma non ho ben capito se si paga la dogana ed eventualmente quale spedizione scegliere per stare più tranquilli in tal senso. In fase d'ordine mi da 2 opzioni. A) FLAT RATE SHIPPING (impostando il sito in italiano mi traduce "spedizione con poste"), 5 - 7 business days al costo di 5,27€; B) EXPEDITED SHIPPING (in italiano "Spedizione prioritaria"), 3 - 5 business days al costo di 5,57€. Per non pagare la dogana (chi ha già acquistato) che metodo dovrei scegliere ? Nel frattempo ho inviato mail per chiarimenti prima dell'ordine.
3) Flossmall 148€ comprese s.s.
Chi mi dà qualche buon consiglio ?
Grazie :)
in teoria se metto la spedizione col corriere mi beccano al 100% la dogana.
sono indeciso tra flosmall a 153 con coupon compresa assicurazione e spedizione
oppure grossoshop a 142 con coupon + 20 euro spedizione ma senza dogana.
Flosmall ora spedisce con SF Express che passa per la Francia quindi non si paga la dogana (arriva con Bartolini non con DHL).