Anche a me interessa l'offerta di gearbest. Vorrei chiedere se devo usare qualche accorgimento, se il sito è affidabile e soprattutto come faccio a capire se è la versione internazionale con l'fw I oppure quella con l'fw A/U/C
Visualizzazione stampabile
Anche a me interessa l'offerta di gearbest. Vorrei chiedere se devo usare qualche accorgimento, se il sito è affidabile e soprattutto come faccio a capire se è la versione internazionale con l'fw I oppure quella con l'fw A/U/C
Mi accodo all'interesse. 159 dollari spedito dall'Europa (e spedizione compresa) non è affatto male. In caso di garanzia sapete come si Comporta?(già il fatto che accetti PayPal é buono)inoltre un consiglio sul colore : a me piace grigio e non dispiace il blu... Secondo me quest'ultima colorazione sembra meno scivolosa essendo glossy. Mentre il grigio quasi satinato sembra più scivoloso. Confermate?
Dai commenti sembra A. non certo I che dovrebbe costare 40-50 euro in più in italia. ma non è un problema perché puoi mettere il fw I con la guida sul forum
il grigio è più scivoloso. a me è scivolato e si è rotta la scocca per questo lo ricompro. prendi una buona cover assolutamente. blu non mi piace, pare un iphone 5c e a lungo andare alcuni possessori dicono che stanca. si, è buono paypal ma se metti di usare il tasso di cambio della postepay risparmi qualche euro (io ho pagato 149 con spedizione espressa). garanzia dice 1 anno. ma speriamo non serva mai.
Non mi piacciono le cover... Rovinano l'estetica è rende il cellulare strano. Mi piace avere il contatto diretto
Per eventuale pagamento ho dei dollari e quindi no problema... Devo solo decidere se spendere o meno su Amazon per la questione garanzia. Anche se ho visto che per il primo mese fanno reso e tutto. Il firmware A non ha inglese e italiano oltre ad essere più aggiornato?
Firmware A non supporta italiano, supporta inglese e dovrebbe girare meglio/ricevere più aggiornamenti a quanto ho capito leggendo.
Però non se sono certo quindi anche io mi accodo alla richiesta
ti capisco ma credimi che è abbastanza scivoloso. bianco e blu ha più grip. al max metti il bumper trasparente. su amazon fai attenzione: alcuni lo hanno preso da li credendolo I ma invece era A. su meizumart.it e topresellerstore sta a 199 con cuffie e spedizione inclusa. però ci mettono un botto a spedire perché non reggono la domanda.
voglio vedere se gb me lo spedisce... ho letto che spesso ti dicono che un prodotto è disponibile ma cosi non è... tra l'altro spero che sia veramente eu warehouse...
Su Amazon che sia A anziché I non è un problema... L'importante è che sia venduto e spedito da Amazon per questioni di reso (ho visto che spesso l'annuncio di Amazon era in revisione per il venditore... Infatti dei 4 colori adesso solo 1 è venduto e spedito da Amazon stessa) certo è che su gearbest il prezzo fa gola. P. S. Ho letto che dovrebbero spedire da Uk.. Infatti un utente greco si era lamentato del fatto che ci avesse impiegato cmq tanto. Spedizione è tracciata?
ah ok scusa avevo capito che lo volessi su amazon per la questione del fw I. errore mio.
comunque a livello di garanzia considera che non è detto che amazon accetti che tu fai il root al telefono. meizumart, grossoshop, gearbest, flossmall lo accettano, amazon non lo so. magari chiedi prima.
fino a pochi giorni fa amazon uk vendeva con fw I a 119 £ + circa 5 £ di spedizione (al cambio poco meno di 170 €)
non so da dove spediscono in europa. io ho scrollato un po' i preventivi x le spedizioni europeo ed in inghilterra è gratis quindi deduco venga da li.
però dice che te lo spediscono con la presa europea e non inglese se vedono che sei fuori UK. le cuffie dovrebbero essere escluse da cio che vedo negli unboxing.
PS in germania spedizione espressa 50 cent O.o
quando spediscono poi ti mandano il tracking via email. non credo me lo spediscano oggi ormai ma penso lunedi mattina.
Risulta out of stock almeno il grigio ... Facci sapere come va lunedì