Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto anch'io oggi, stasera dopo il lavoro ci smanetto, devo anche sostituire/tagliare la sim, ho la micro :(
Scoiattolo, il tuo era imballato bene? Nel mio caso, imballaggio decisamente scarso, per fortuna il telefono è a posto, ma la scatola è rovinata.
Un po' più di cura nelle spedizione sarebbe auspicabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Non avevo tracking funzionante, ho fatto la spedizione gratuita base. 9 giorni ci ha messo comunque e niente dogana.
Non so se sia fortuna o cosa... Ma non è stata per nulla male e i tempi da loro detti sono stati rispettati, molto contento nuolanda dire, se in futuro servirà qualcosa lo comprerò ancora da loro.
con quale corriere ti è arrivato?
-
Quote:
juanito21
Se ci dovessero essere problemi come funziona l assistenza? Grazie
...ma per carità... ma pensa se dopo una settimana, un mese o tre mesi esce qualche problema o guasto!! hai buttato tutto altro che risparmio!! Soprattutto questi Meizu sono soggetti dopo un po di tempo all'esplosione dei pixel del display con macchie gialle che si creano sullo schermo che rendono inutilizzabile il dispositivo
-
Quote:
tornado73
...ma per carità... ma pensa se dopo una settimana, un mese o tre mesi esce qualche problema o guasto!! hai buttato tutto altro che risparmio!! Soprattutto questi Meizu sono soggetti dopo un po di tempo all'esplosione dei pixel del display con macchie gialle che si creano sullo schermo che rendono inutilizzabile il dispositivo
Ah...allora meglio meizu Italia in caso di acquisto
-
Quote:
tornado73
Chi lo ha detto?
Mai sentita una cosa del genere.
-
Quote:
ilratman
Chi lo ha detto?
Mai sentita una cosa del genere.
Riguardo al display?... è successo a me e quando sono andato a restituirlo mi hanno detto che ne sono stati resi a decine per lo stesso motivo
guarda che giusto stamane un altro https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6975770
-
Quote:
juanito21
Ah...allora meglio meizu Italia in caso di acquisto
meglio Meizu Italia senza dubbio
-
Quote:
ghostrider1970
Ricevuto anch'io oggi, stasera dopo il lavoro ci smanetto, devo anche sostituire/tagliare la sim, ho la micro :(
Scoiattolo, il tuo era imballato bene? Nel mio caso, imballaggio decisamente scarso, per fortuna il telefono è a posto, ma la scatola è rovinata.
Un po' più di cura nelle spedizione sarebbe auspicabile.
Arrivato oggi anche il mio dopo due tre giorni,imballaggio pessimo,la scatola in ottime condizioni.
ONE WORLD EXPRESS
Questo il mio tracking,visto che i celebrolesi di gearbest neanche sanno darti due informazioni.
Speriamo che quanto scritto sul M1 non si verifichi sul M2 anche se mi sembra di aver capito:
"Rispetto al predecessore, il display dell’M2 Note è rimasto invariato e quindi abbiamo un pannello IGZO da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e 403 PPI con una protezione Corning Gorilla Glass 3."
Cmq non comprerò mai piu da gearbest e in Cina in generale
-
Quote:
tornado73
Forse è per questo che m1 note lo hanno mandato in pensione.
Considera che m1 note era il primo terminale del nuovo brand low cost meizu.
Poi per il fatto di venderlo con garanzia Italia di 24mesi vuol dire che sono migliorati.
Cmq problemi display possono capitare, caso eclatante le righe gialle degli xperia z.
Speriamo bene dai.
-
M2 ha un display simile ma diverso, fa meno luce al massimo, spero sia stato migliorato.