Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
ricevuto il 6 da owa hub in inghilterra. "Information sent too italy" lo stesso giorno. poi più niente info... fortuna ho pagato con paypal...
Ci mette una settimana sicuro, a me é poi arrivato con gls
-
a me dice con DAC Italy (corriere mai sentito prima).
-
Quote:
alexbiz
a me dice con DAC Italy (corriere mai sentito prima).
Tranquillo, verifica il tracking si 17track.net corriere oneworldexpress, poi da quando è a roma, in un paio di gg tuo arriva con corriere che può essere gls o brt
-
Quote:
megthebest
Tranquillo, verifica il tracking si 17track.net corriere oneworldexpress, poi da quando è a roma, in un paio di gg tuo arriva con corriere che può essere gls o brt
Non si riesce a tracciare cmq, almeno a me 2 volte è stato così... cmq è arrivato
-
ciao ragazzi sono in procinto di acquistarlo, mi sapete rispondere a queste domanda? la versione su eprice è quella con software internazionale?
-
Quote:
adelemarta
ciao ragazzi sono in procinto di acquistarlo, mi sapete rispondere a queste domanda? la versione su eprice è quella con software internazionale?
Che io sappia solo Amazon e meizumart lo vendono con firmware I magari mi sbaglio comunque dovrebbero specificarlo
-
Purtroppo è specificata solo la garanzia europea
-
Quote:
adelemarta
chiedi a eprice ...
-
Mi dice che ieri (dopo 4 giorni) ha lasciato il main warehouse -.-" mi era stato detto da loro 3-5 giorni. Se quando arriva mi girano quasi quasi faccio reclamo...
-
Vorrei comprare questo dispositivo dal sito mito.it (che lo ha in offerta a 159 euro), potete dirmi se il sito è un sito serio e se la versione in vendita non ha app cinesi installate?
Grazie.