Il sito è serio, sono anche moderatore del forum. Per la versione devi chiedere se vendono la I o la cinese A
Visualizzazione stampabile
Il sito è serio, sono anche moderatore del forum. Per la versione devi chiedere se vendono la I o la cinese A
Salve a tutti,
3 giorni fa ho ordinato per un amico un Meizu Note 2 sul sito di Grossoshop, volevamo ovviamente che il telefono fosse spedito dall'Europa ma non sappiamo per quale motivo nell'ordine risulta selezionato quello con base in Cina ed è stato quindi spedito con DHL da HK.
Ho scritto a Grossoshop per avere delucidazioni ma ho visto che hanno letto la mia mail ma non hanno risposto, mi devo aspettare che mi venga consegnato dietro il pagamento di tasse + IVA?
Se lo avessi voluto comprare in Cina avrei scelto siti dove costa meno...
Dhl con grosso include anche la dogana prepagata, quindi stai tranquillo che paghi solo quello che hai già pagato per l'acquisto.
Ciao
gearbest è un sito serissimo, vai tranquillo... ho comprato un meizu m2 versione (A) arrivato in una ventina di giorni
una volta aggiornato perde l'italiano ma....
anche se in inglese non da problemi
inoltre....
a me è capitato di comprare un telefono e ......e il giorno dopo chiedere di cancellare un ordine gia' pagato.......mi hanno restituito la cifra per intero dopo 15 giorni di tempi tecnici.......
Ciao, io da poco ordinato da flosmall, sapete i tempi di consegna e che versione dovrebbe arrivare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sinceramente non ricordavo i tempi di consegna.
Quindi sia da A o da U posso tranquillamente passare a internazionale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App