Spedito con dhl
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spedito con dhl
Ciao a tutti, volevo acquistare questo cell, ma dato che non posso/voglio metterci le mani, vorrei avere la certezza assoluta di comprare la versione internazionale "I".
Mi sapreste dire a che prezzo lo posso trovare?
Ciao Micky Taylor! come sei passato al firmware "I" e con quale firmware era arrivato ?
grazie!
Non ricordo che versione ero ma avevo l italiano, ho aggiornato all ultima versione U OTA e poi sono passato alla I seguendo la guida di questo forum aiutandomi anche con un altra guida trovata googlando "guida aggiornamento meizu note 2"
La versione internazionale su grossoshop a 159€ sarebbe quella google con il playstore ? Conviene o meglio amazon a 185€ ?
ciao qualcuno lha ordinato da grossoshop quanto tempo ci vuole ? mi spiegate la differenza tra le varie room se compro la versione asiatica posso passare a quella internazionaee e ricevere gli aggiornamenti l'unica cosa che nn mi convince è l'audio sono indeciso tra questo e il suo cugino della xiaomi
Secondo voi ad oggi qual é lo store migliore (affidabilità/prezzo), dove comprare m2 note? Qualsiasi firmware.
io l'ho preso internazionale su grossoshop a 159 euro su piu lo sconto di 5 euro di androdiani speriamo che questi smartphone ricevano aggiornamenti vari