Visualizzazione stampabile
-
Se è con firmware internazionale non ci sono problemi, se é asiatico neppure dato che ci sono le guide per farlo diventare Internazionale, comunque l' ho preso da Grossoshop che é uno store serio ed affidabile peccato che per spedizioni da europa si affidino a SDA che in passato mi ha dato dei problemi.
-
questi blocchi e festività hanno rallentato la spedizione
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Raga se l' ho acquisto da meizu smart mi arrivano gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyTek
Raga se l' ho acquisto da meizu smart mi arrivano gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Da grossoshop lo trovi a 169€ spedito da europa, firmware I , quindi aggiornamenti OTA no problem. Se applichi codice sconto **********5, 5€ di sconto.
-
Quote:
Mirkolo
Da grossoshop lo trovi a 169€ spedito da europa, firmware I , quindi aggiornamenti OTA no problem. Se applichi codice sconto **********5, 5€ di sconto.
Guarda, so che si può portare un m2 note da cinese A ---> I (internzaionale) ma facendo così non si ricevono gli aggiornamenti via OTA ma si fanno solo al PC, Sicuro che loro non hanno comprato quelli cinesi e che poi gli hanno convertiti ad internazionali?
-
Quote:
DanyTek
Guarda, so che si può portare un m2 note da cinese A ---> I (internzaionale) ma facendo così non si ricevono gli aggiornamenti via OTA ma si fanno solo al PC, Sicuro che loro non hanno comprato quelli cinesi e che poi gli hanno convertiti ad internazionali?
Si, sono sicuro perché ne ho comprato uno e la confezione é quella internazionale con spina internazionale. Poi se hai dadirmi qualche prova, io la posso fare. :)
-
Mirkolo dimmi una cosa, il cell va bene? Ci sono bug? Facebook/wp e il touch vanno bene?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Difetti del note 2 allora, schermo non molto oleofobico, odio vedere ditate sullo schermo, ma ho risolto con una pellicola in vetro temperato (che consiglio a tutti), touch sui bordi dello schermo, se cerchi sul forum officiale trovi una discussione su questo, fotocamera un pó lenta a mettere a fuoco. Detto questo, lo considero un cellulare eccezionale, batteria ottima, tasto mback superlativo (da dipendenza). :) Lo considero il migliore sotto i 170€.
-
Buongiorno sono indeciso sull'acquisto tra Meizu M2 note e Elephone P8000. Cosa mi consigliate? Grazie
-
Premetto che sono molto maniaco del peso, l' elephone pesa 203 gr. M2 note 149gr ecco giá solo questo mi favorisce m2. Poi secondo me ti conviene guardare qualche recensione sul tubo per vedere se ti piace la flyme. Comunque ripeto per me meglio M2.