Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkolo
Premetto che sono molto maniaco del peso, l' elephone pesa 203 gr. M2 note 149gr ecco giá solo questo mi favorisce m2. Poi secondo me ti conviene guardare qualche recensione sul tubo per vedere se ti piace la flyme. Comunque ripeto per me meglio M2.
Sono consapevole del peso in realtà avrei già scelto per il P8000, ma le recensioni di chi lo ha acquistato sono molto contrastanti. Poi da quello che ho capito gli aggiornamenti devono essere caricati da PC e l'OTG non funziona. Mentre dell'M2 Note ne parlano bene, costa un po' di più e l'estetica ne perde un po' , anche se questo è soggettivo.
-
piu che altro non capisco il discorso degli aggiornamenti meizu aggiorna i terminali di fascia bassa si parla gia di android 6 Marshmallow
-
Scusate se vado un secondo OT. Per via del prezzo della versione internazionale (200€), dei 3 Gb di ram, maggiore oleofobicità, design più bello(soggettivamente), qualità materiali; ho finito col preferire il wiko fever all' M2 note che per ora non è al 100% maturo a livello software. Quindi prenderò il fever, mi allettava la flyme ma a 200 euro preferisco il fever.
-
Quote:
DanyTek
Scusate se vado un secondo OT. Per via del prezzo della versione internazionale (200€), dei 3 Gb di ram, maggiore oleofobicità, design più bello(soggettivamente), qualità materiali; ho finito col preferire il wiko fever all' M2 note che per ora non è al 100% maturo a livello software. Quindi prenderò il fever, mi allettava la flyme ma a 200 euro preferisco il fever.
Buon telefono anche il Fever, ottima scelta, io continuo a preferire il note, mi sto veramente pentendo di averlo venduto per prendere il mi4c.
-
Quote:
DanyTek
; ho finito col preferire il wiko fever...
Wiko fever mai sentito, ma vedo che ne parlano bene! Ma quanti marchi ci sono!? In Italia sembra che esista solo Apple e Samsung!:lol:
-
Quote:
Cognolatom
Wiko fever mai sentito, ma vedo che ne parlano bene! Ma quanti marchi ci sono!? In Italia sembra che esista solo Apple e Samsung!:lol:
Siamo OT ma Wiko é un marchio francese, i telefoni di questo marchio si trovano in quasi tutte le catene di negozi di informatica italiani poiché é ufficialmente importato. :)
-
Ok grazie, ma secondo me parlare di altri cell. nella stessa fascia dell'M2 non è andare OT, anche perché è giusto Farli i confronti! Sbaglio?
-
Salve appena arivato da grosso shop versione internazionale solo che mancano le cuffie. Penso che sia dovuto al fatto che cera uno sconto molto alto
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Salve appena arivato da grosso shop versione internazionale solo che mancano le cuffie. Penso che sia dovuto al fatto che cera uno sconto molto alto
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
se vedi ci sta il tallonciono con scritto hearphone not included , solo alcuni lotti per alcuni mercato lo prevedono come ad esempio quello francese. Scusate l'ot era solo per puntualizzare. Buona serata a tutti ;)
-
Grossoshop ha esaurito le scorte, c'è qualche altro negozio online che lo vende a quel prezzo? (Oltre Amazon....)