Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
M2 ha un display simile ma diverso, fa meno luce al massimo, spero sia stato migliorato.
Si non è luminosissimo fuori ma va bene così, poi il vetro non è gorilla ma dragon.
Credo proprio lo abbiano cambiato forse per i suddetti problemi.
-
Quote:
giaggianese
Felice di aver acquistato da **********, consigliatissimo sembra un sogno non aver pagato dogana su uno smartphone cinese..benedetto store italiano....
Ottimo store o meglio è davvero un bravo ragazzo... non è Amazon o Mitop ma fà quello che può e ti assicuro che non è poco.
-
Non per essere rompipalle, grazie per la notizia sul display, ma evitiamo allarmismi altrimenti i forum di tutto il mondo ne sarebbero pieni.... ma sempre meglio saperlo senza impazzire
-
Quote:
ghostrider1970
Ricevuto anch'io oggi, stasera dopo il lavoro ci smanetto, devo anche sostituire/tagliare la sim, ho la micro :(
Scoiattolo, il tuo era imballato bene? Nel mio caso, imballaggio decisamente scarso, per fortuna il telefono è a posto, ma la scatola è rovinata.
Un po' più di cura nelle spedizione sarebbe auspicabile.
con quale corriere ti è arrivato?
-
Quote:
sentimento21
Non per essere rompipalle, grazie per la notizia sul display, ma evitiamo allarmismi altrimenti i forum di tutto il mondo ne sarebbero pieni.... ma sempre meglio saperlo senza impazzire
Scusami sentimento21... giuro che non era per creare allarmismi, il problema esiste ( sul M1 ) e lo riporto. Non si parlava di difetti in generale, è vero, ma ho risposto a chi ha chiesto come funziona con la garanzia di questi negozi cinesi ed essendoci passato in prima persona riporto la mia esperienza e trovo sia perfettamente in linea con lo spirito del forum informare chi compra su questi Store di come stanno le cose. E cioè che se sei fortunato hai risparmiato 20/30/50 euro non lo so...se invece sei sfortunato ne hai buttate 150/200. Poi per carità magari altri saranno stati sempre fortunati i problemi non ne hanno avuti mai. Io al contrario non ho ancora mai avuto un dispositivo cinese che sia durato più di un anno senza cominciare a dare problemi, per questo da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a spendere un pochino di più ma a comprare solo su Amazon, Mitop o comunque rivenditori italiani...quale che sia stato il problema io non ho avuto più problemi, i problemi erano solo di loro rivenditori.
-
Ciao a tutti ragazzi!:D
Stavo pensando anche io di acquistare un m2 note, ma c'è una cosa che mi ferma....se per caso dovesse cadermi e lo schermo dovesse rompersi, a chi mi dovrei rivolgere per la sostituzione? non mi è mai capitato mai con nessun telefono, ma nel caso cosa dovrei fare? quanto costerebbe la sostituzione? scusate se faccio queste domande, ma vengo da un telefono con cui ho avuto una brutta esperienza :(
-
Quote:
tornado73
Scusami sentimento21... giuro che non era per creare allarmismi, il problema esiste ( sul M1 ) e lo riporto. Non si parlava di difetti in generale, è vero, ma ho risposto a chi ha chiesto come funziona con la garanzia di questi negozi cinesi ed essendoci passato in prima persona riporto la mia esperienza e trovo sia perfettamente in linea con lo spirito del forum informare chi compra su questi Store di come stanno le cose. E cioè che se sei fortunato hai risparmiato 20/30/50 euro non lo so...se invece sei sfortunato ne hai buttate 150/200. Poi per carità magari altri saranno stati sempre fortunati i problemi non ne hanno avuti mai. Io al contrario non ho ancora mai avuto un dispositivo cinese che sia durato più di un anno senza cominciare a dare problemi, per questo da un po' di tempo a questa parte ho cominciato a spendere un pochino di più ma a comprare solo su Amazon, Mitop o comunque rivenditori italiani...quale che sia stato il problema io non ho avuto più problemi, i problemi erano solo di loro rivenditori.
Guarda, l'unico sicuro è Amazon...
-
Sicuramente, ma a me l'ha cambiato Mitop dopo tre mesi e con una semplice email.
Ma non ho motivo per non pensare che i vari topreseller, meizu.it, **********, e tutti gli altri Shop italiani avrebbero fatto la stessa cosa...tu non pensi?
-
Quote:
tornado73
Sicuramente, ma a me l'ha cambiato Mitop dopo tre mesi e con una semplice email.
Ma non ho motivo per non pensare che i vari topreseller, meizu.it, **********, e tutti gli altri Shop italiani avrebbero fatto la stessa cosa...tu non pensi?
Ho un Honor 6 preso da **********
-
Quote:
tomail
con quale corriere ti è arrivato?
DHL, preso da GrossoShop