Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciropi
La versione I è quella che ha il supporto alla lingua italiana, dato che la versione cinese A con l'ultimo aggiornamento non ha più la mostra lingua. Per quanto riguarda il funzionamento nel nostro paese, anche quella cinese funziona, solamente che bisogna perderci un po' più di tempo per installare il playstore (nella versione I già presente) e se vuoi l'italiano. Per quanto riguarda Ebay, devi verificare da dove spedisce, se il rivenditore è affidabile. Cosa che ti risparmi se scegli il venduto e spedito da Amazon.
allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna
-
Quote:
andij
allora quello venduto da ebay si trova in Italia ed e venduto da un negozio con affidibilità top che mi fa 2 anni di garanzia consegna stimata per prima di ferragosto volevo prenderlo li appunto per motivi di tempistica consegna
Dove comprarlo è una tua scelta. Io ti ho detto la mia esperienza. Non posso dirti nulla su altri rivenditori perché non ne ho esperienza, quindi l'ultima parola spetta a te !
-
Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.
-
Quote:
Lsand
Dopo giorni e giorni di ricerche mi sa che alla fine ho scelto questo meizu m2 note. Solo che vorrei prendere la versione I. Dove consigliate di comprarla? possibile che su amazon la venda solo cellularmania a 260 euro? mi sembra un tantino esagerato.
Ecco quello venduto da Amazon (verifica sempre che sia scritto "Venduto e spedito da Amazon") : https://www.amazon.it/gp/aw/ol/B0108...&condition=all
-
Il prezzo corretto di m2 note è 150€ cina e max 200 Italia il resto lasciate perdere
-
1 allegato(i)
ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
-
Quote:
Lsand
ma possibile che non mi si apra? o meglio, la pagina si apre ma esce questo:
Ti ho inviato il link con il cellulare, comunque basta che fai una ricerca su Amazon e scegli il Meizu M2 note (non M2 Nota).
-
ah okok scusate, sono un po' impedita..forse non lo trovavo perchè per ora non li da disponibili. Quello grigio dovrebbero spedirlo dal 18 agosto, quello bianco non si sa quando tornerà disponibile. Grazie mille comunque
-
Secondo voi mi conviene comprare questo M2 Note su Meizu M2 Note 4G 16 GB UK Version Dual SIM-Free: Amazon.co.uk: Electronics? Vedo che la spedizione è prevista per il 14 agosto.. Mentre su meizu.it i tempi quali sono?
-
Meizu.it forse anche dopo, ormai è un mese che la tirano lunga
-
Quote:
ilratman
Meizu.it forse anche dopo, ormai è un mese che la tirano lunga
Su Amazon mi assicurate che è firmware I vero? Anche da amazon.it, venduto e spedito da amazon?
-
Quote:
androidnewuser
Meizu mi ha garantito che entro il 14 spediranno tutti gli ordini.
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
-
Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda Topresellerstore.it ? Leggo di alcune persone che dovevano riceverlo per la fine di Luglio
-
Quote:
DarkGamer
Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda Topresellerstore.it ? Leggo di alcune persone che dovevano riceverlo per la fine di Luglio
Ad oggi nessuna novità. Acquistato e soprattutto pagato il 3/7/2015
-
-
ho comprato ieri sera un m2 note direttamente dallo store ufficiale meizu.it..nei dettagli della spedizione dichiaravano che sarebbe stato spedito entro 48 h e che sarebbe poi arrivato entro 24h..quindi un massimo di 3 girni..si spera..ho inviato una mail per chiedere conferma dei tempi di spedizione..staremo a vedere ;)
-
Quote:
gabrielecardillo
ho comprato ieri sera un m2 note direttamente dallo store ufficiale meizu.it..nei dettagli della spedizione dichiaravano che sarebbe stato spedito entro 48 h e che sarebbe poi arrivato entro 24h..quindi un massimo di 3 girni..si spera..ho inviato una mail per chiedere conferma dei tempi di spedizione..staremo a vedere ;)
si ma poi dice anche che è spedito entro 2 settimane. anche io ho scritto vediamo un po'
-
Io l'ho preso da Amazon, venditore Or-Legol! Nei commenti diceva che il firmware era internazionale, ma gli ho mandato una mail e mi ha detto che è la versione cinese! Glielo rimanderò indietro!!!!
-
Quote:
frittatina3
Ad oggi nessuna novità. Acquistato e soprattutto pagato il 3/7/2015
Non so se vi rendete conto che io lo uso da quella data.
Mai e poi mai prendere in presale.
-
Ma c'è nessuno che ha ordinato da meizu.it e ha ricevuto lo smartphone?
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Ordinato su Meizu.it il 31/7 ancora nulla,gli ho inviato un paio di email per info sulla spedizione nessuna risposta,da quello che ho letto su Facebook nel gruppo m2 note dicono che sono in ferie e altri che hanno ricevuto conferma che spediranno entro il 14/8,io aspetterò fino il giorno 16 se non spediscono chiederò il rimborso male che vada aprirò una contestazione Paypal.
-
Quote:
avenoc
Ordinato su Meizu.it il 31/7 ancora nulla,gli ho inviato un paio di email per info sulla spedizione nessuna risposta,da quello che ho letto su Facebook nel gruppo m2 note dicono che sono in ferie e altri che hanno ricevuto conferma che spediranno entro il 14/8,io aspetterò fino il giorno 16 se non spediscono chiederò il rimborso male che vada aprirò una contestazione Paypal.
No perché l'ho acquistato stamattina da lì e adesso sentendo ste cose mi viene un po' di paura
-
Quote:
androidnewuser
No perché l'ho acquistato stamattina da lì e adesso sentendo ste cose mi viene un po' di paura
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando
Androidiani App
Lo so porta pazienza,avrai letto prima di acquistarlo che lo spediscono in 2 settimane,io ho ancora una settimana speriamo bene.
-
Ho appena ricevuto la loro email di risposta...Meizu.it
Salve è passata una settimana e nessuna spedizione,riuscirete a spedirmi il m2 note prima di Ferragosto ? grazie
Salve,
le confermo la spedizione entro questa settimana :-)
-
Speriamo sia lo stesso per me
-
tranquillo con paypal vai sul sicuro
-
A me è stato risposto che inviano questa settimana con consegna all'inizio della prossima, tanto da dirmi se ho preferenze relative al cambio indirizzo della spedizione nel caso in cui dovessi trovarmi in ferie.
Ecco la mail:
Salve,
la consegna potrebbe avvenire ad inizio della prossima settimana, è ancora in tempo per modificare l'indirizzo
Customer Care Meizu Italia
-
Quote:
ilratman
Non so se vi rendete conto che io lo uso da quella data.
Mai e poi mai prendere in presale.
Hai ragione. Il problema era solo quello di aspettare questo benedetto firmware I
-
Quote:
Mrhaxx
A me è stato risposto che inviano questa settimana con consegna all'inizio della prossima, tanto da dirmi se ho preferenze relative al cambio indirizzo della spedizione nel caso in cui dovessi trovarmi in ferie.
Ecco la mail:
Salve,
la consegna potrebbe avvenire ad inizio della prossima settimana, è ancora in tempo per modificare l'indirizzo
Come previsto spediscono il 14 e sarà da noi il 18 19 almeno si spera. :)
-
Salve,
le confermo le 2 settimane indicate sul sito per la spedizione del prodotto, al momento della gestione della sua evasione, riceverà il tracking tramite email da parte di GLS, consideri 1-2gg successivi lavorativi per la consegna del suo pacco
-
Certo era ovvio ma vi siete fatti mille pare con questo firmware come se il firmware A fosse il male che rende impossibile usare il cellulare.
avrete aspettato 2 mesi e vi arriverà un cell con il 4.5.1i (ultima I disponibile) che mantiene i bug risolti con la 4.5.2a tra tutti il wifi che prende poco.
Senza contare che meizu aggiorna soprattutto le rom cinesi, soprattutto a, perché le internazionali per lei contano molto meno.
Quote:
frittatina3
Hai ragione. Il problema era solo quello di aspettare questo benedetto firmware I
-
Certo che anche con amazon è davvero difficile acquistare questo benedetto smartphone con firmware I: ieri lo davano disponibile per il 18 agosto, oggi non è più disponibile!
Tra l'altro al link per l'acquisto da Amazon (http://www.amazon.it/gp/product/B010...productDetails), se ci fate caso nella descrizione del prodotto c'è scritto:
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
-
Quote:
alexbiz
si ma poi dice anche che è spedito entro 2 settimane. anche io ho scritto vediamo un po'
scusa se te lo chiedo ma dove hai letto che verrà spedito entro 2 settimane?..io non la trovo questa sezione l'unica informazione che ho trovato è stata la seguente :
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.
grazie ;)
-
Miglior sito dove acquistare il dispositivo con firmware a?? Grossoshop?
-
-
Quote:
ilratman
O gearbest
Com é il servizio gearbest? Il fatto che ci sia una persona dello staff di grossoshop sul forum mi rassicura.. invece di gearbest non ho sentito parlare molto bene
-
Quote:
dark14
Miglior sito dove acquistare il dispositivo con firmware a?? Grossoshop?
Quote:
ilratman
O gearbest
Quote:
dark14
Com é il servizio gearbest? Il fatto che ci sia una persona dello staff di grossoshop sul forum mi rassicura.. invece di gearbest non ho sentito parlare molto bene
Per prezzo il migliore è gearbest se spedito da Europa , altrimenti grossoshop è comunque ottimo anche se costa di più
-
Quote:
megthebest
Per prezzo il migliore è gearbest se spedito da Europa , altrimenti grossoshop è comunque ottimo anche se costa di più
Spedito dalla cina meglio gs dato che non ci sono rischi di dogana.. giusto?
-
Quote:
dark14
Spedito dalla cina meglio gs dato che non ci sono rischi di dogana.. giusto?
In generale si, anche se ora gb ha introdotto la spedizione con corriere european express che a quanto pare passa la dogana indenne in altissima percentuale e cmq in 5/7gg è da te
-
Quote:
gabrielecardillo
scusa se te lo chiedo ma dove hai letto che verrà spedito entro 2 settimane?..io non la trovo questa sezione l'unica informazione che ho trovato è stata la seguente :
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.
grazie ;)
Vedi qua Product m2note - Official Meizu Mart