Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se lo volete internazionale basta che andate su amazon è scrivete:"Meizu m2 NOTE internazionale" e scorrette in basso di 4-5 annunci e trovate in venditore che nel titolo dice "internazionale" ah e il prezzo è servizio conviene, costa 179,99 e ha garanzia amazon è spedizione gratuita dall' Italia. cosa volete di piú?
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyTek
ragazzi se lo volete internazionale basta che andate su amazon è scrivete:"Meizu m2 NOTE internazionale" e scorrette in basso di 4-5 annunci e trovate in venditore che nel titolo dice "internazionale" ah e il prezzo è servizio conviene, costa 179,99 e ha garanzia amazon è spedizione gratuita dall' Italia. cosa volete di piú?
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
Io ho preso la versione da 32gb a 179,99 con prime, spedizione un giorno. Un affare. La cosa assurda è che il 16 costava di più e si pagava la spedizione sempre su amazon ma venduto da un altro venditore...
-
Quote:
Sott
Quote:
DanyTek
Androidiani App
Io ho preso la versione da 32gb a 179,99 con prime, spedizione un giorno. Un affare. La cosa assurda è che il 16 costava di più e si pagava la spedizione sempre su amazon ma venduto da un altro venditore...
mandami link in prove grazie
p.s. non sapevo nemmeno esistesse una variante con rom da 32 gb
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
DanyTek
mandami link in prove grazie
p.s. non sapevo nemmeno esistesse una variante con rom da 32 gb
Androidiani App
Non ho capito cosa intendi... comunque questo è il link: MEIZU M2 Note 4G LTE Smartphone 64bit MTK6753 Octa Core 5,5 Pollici FHD 2GB 32GB Grigio (Versione Internazionale): Amazon.it: Elettronica
Ora sta a 210 ma fino a qualche giorno fa aveva ben 50€ di sconto! Il bello è che è pure nascosto, se cerchi m2 note non è tra i primi risultati o.O
-
Quote:
Sott
correttore del caxxo XD, volevo dire in privato non in prova, comunque a 200 sempre su amazon ci sta internazionale venduto da rubidity e spedito da amazon
-
Azzurro vi piace? Su gearbest e ricordatevi assicurazione e spedizione Italy express
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
mariocelato
Azzurro vi piace? Su gearbest e ricordatevi assicurazione e spedizione Italy express
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Ma in quel sito lo puoi comprare internazionale ?? sono entrato e ne ho visti di diversi prezzi , vanno bene tutti oppure c'e' un link apposito per poterlo acquistare internazionale ? intendo il modello con lingua Italiana e play store gia' installato .
Grazie .
-
[QUOTE=XPERIAP1968;7315682]
Quote:
mariocelato
Androidiani App
Ma in quel sito lo puoi comprare internazionale ?? sono entrato e ne ho visti di diversi prezzi , vanno bene tutti oppure c'e' un link apposito per poterlo acquistare internazionale ? intendo il modello con lingua Italiana e play store gia' installato .
Grazie .[/QUOTe
Internazionale senza italiano
-
Quote:
XPERIAP1968
Quote:
mariocelato
Androidiani App
Grazie .
Internazionale senza italiano , ma usi la guida del forum e sei apposto!
-
e per quanto riguarda il paly store ? eppoi ho letto in rete che quello cinese ha parecchi menu e sottomenu tutti in lingua Cinese perfino per chi lo usasse in lingua inglese o tedesca .....
si ritroverebbe a quanto si legge ( spero d leggere qui il contrario ) con il cinese un po' dappertutto ( molte APP ecc ecc ) insomma conviene davvero risparmiare 30 /40 euro per ritrovarsi un telefono con parecchie app e altre funzioni "intraducibili" dal Cinese ?? spero di leggere buone notizie perche' come tutti ( immagino ) vogliamo portarlo a casa al meno possibile .
Di Meizu m2 ne ho visti tantissimi in rete e alcuni costavano solamente poco piu' di 100 euro ! ma sono sempre stato frenato dal problema del menu NON disponibile in Italiano e anche dall'assenza del google play store situazione non facilmente aggirabile visto che la Meizu made in china non ha stipulato nessun accordo con google .
Spero di leggere il contrario di quanto ho scritto .