Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XPERIAP1968
e per quanto riguarda il paly store ? eppoi ho letto in rete che quello cinese ha parecchi menu e sottomenu tutti in lingua Cinese perfino per chi lo usasse in lingua inglese o tedesca .....
si ritroverebbe a quanto si legge ( spero d leggere qui il contrario ) con il cinese un po' dappertutto ( molte APP ecc ecc ) insomma conviene davvero risparmiare 30 /40 euro per ritrovarsi un telefono con parecchie app e altre funzioni "intraducibili" dal Cinese ?? spero di leggere buone notizie perche' come tutti ( immagino ) vogliamo portarlo a casa al meno possibile .
Di Meizu m2 ne ho visti tantissimi in rete e alcuni costavano solamente poco piu' di 100 euro ! ma sono sempre stato frenato dal problema del menu NON disponibile in Italiano e anche dall'assenza del google play store situazione non facilmente aggirabile visto che la Meizu made in china non ha stipulato nessun accordo con google .
Spero di leggere il contrario di quanto ho scritto .
C'è una guida per poter mettere il firmware internazionale e quindi avere il playstore e la lingua italiana
-
Non credo sia la stessa cosa , o meglio se non sei proprio esperto nel fare certi " passaggi " e' piu' facile sbagliare che ottenere cio' a cui aspiri o mi sbaglio ? forse e' una cosa semplicisssima da fare ?
Comunque aldila' delle mie teorie sulla fattibilita' o meno dell'installazione del firmware .... ho contattato alcuni venditori che davano il Meizu m2 a 106 o poco piu' euro , e quando ho domandato loro se avesse il play store e la lingua italiana mi hanno risposto si per la lingua Italiana mentre per la presenza dle play store sono stati piu' evasivi .... chissa' forse in Italiano c'e' ma senza il paly store oppure spesso non ci si capisce con due lingue diverse e si creano spesso fraintendimenti credo che se c'e' L'italiano dovrebbe esserci anche il play store voi cosa ne pensate ??
-
Quote:
XPERIAP1968
Non credo sia la stessa cosa , o meglio se non sei proprio esperto nel fare certi " passaggi " e' piu' facile sbagliare che ottenere cio' a cui aspiri o mi sbaglio ? forse e' una cosa semplicisssima da fare ?
Comunque aldila' delle mie teorie sulla fattibilita' o meno dell'installazione del firmware .... ho contattato alcuni venditori che davano il Meizu m2 a 106 o poco piu' euro , e quando ho domandato loro se avesse il play store e la lingua italiana mi hanno risposto si per la lingua Italiana mentre per la presenza dle play store sono stati piu' evasivi .... chissa' forse in Italiano c'e' ma senza il paly store oppure spesso non ci si capisce con due lingue diverse e si creano spesso fraintendimenti credo che se c'e' L'italiano dovrebbe esserci anche il play store voi cosa ne pensate ??
No...il play store è presente soltanto con firmware internazionale I. Comunque c'è una guida dettagliata da poter seguire per poter passare da firmware A ad I, io ad esempio preferisco risparmiare 30/40 € ed effettuare da me questa modifica, un pò di preoccupazione c'è ma non credo dovrebbero esserci grossi problemi. Io ho acquistato su LLandroid, al prezzo di 149, 80 €, senza spese di dogana e di spedizione, primo anno assistenza in Cina senza spese di spedizione, secondo anno assistenza di LLandroid presso un loro centro al costo di 20 €.
-
Bhe allora a questo punto devo dedurre che il venditore con cui sono in contatto mi sta vendendo un meizu m2 internzionale visto che mi ha tranquillizzato sulla presenza di tutte le lingue compresa quella Italiana nonche' del play store di google solo che chiede 116 euro ! chissa' ..... forse ci sara' l'inghippo degli aggiornamenti che non arriveranno mai ? o peggio .ancora ..meglio non aggiornare mai in quel caso visto che aggiornando si adeguerebbe al suo firmware originale made in china ?? eliminando tutto il discorso "internzionale" ??
-
Quote:
XPERIAP1968
Bhe allora a questo punto devo dedurre che il venditore con cui sono in contatto mi sta vendendo un meizu m2 internzionale visto che mi ha tranquillizzato sulla presenza di tutte le lingue compresa quella Italiana nonche' del play store di google solo che chiede 116 euro ! chissa' ..... forse ci sara' l'inghippo degli aggiornamenti che non arriveranno mai ? o peggio .ancora ..meglio non aggiornare mai in quel caso visto che aggiornando si adeguerebbe al suo firmware originale made in china ?? eliminando tutto il discorso "internzionale" ??
da chi stai comprando?
-
M2 preso da geekbuying. Dicevano software internazionale ma in realtà era firmware a. Aveva e play store ma non riuscivo a fare root ed era stato disabilitato il tool di update. Fa un po' tu
-
Ebbene ho fatto la mia scelta! Alla fine ho tradito il Meizu m2 con Asus zenfone 2 laser, preso dagli stockisti al modico prezzo di 139 euro! (In realtà sono già passate 48 ore dall'ordine e non è ancora partito nulla, speriamo bene...). Ad ogni modo se avessi preso l'm2 avrei scelto besmartphone.com 169 euro compreso di cover, pellicola è caricabatterie da auto. Un saluto a tutti.
-
Quote:
Cognolatom
Ebbene ho fatto la mia scelta! Alla fine ho tradito il Meizu m2 con Asus zenfone 2 laser, preso dagli stockisti al modico prezzo di 139 euro! (In realtà sono già passate 48 ore dall'ordine e non è ancora partito nulla, speriamo bene...). Ad ogni modo se avessi preso l'm2 avrei scelto besmartphone.com 169 euro compreso di cover, pellicola è caricabatterie da auto. Un saluto a tutti.
Hai fatto bene [emoji106]
-
Anche io. L'ho tradito. Asus Zenfone 2 da 4 gb. Ora sono in pace con me stesso. Stockisti a 240 euro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io l'ho preso per fare un regalo su AliExpress: l'ho pagato 133 euro spedito con firmware internazionale, lingua italiana e playstore.