Ah ! Dimenticato ! È in uscita Meizu m3 !
Visualizzazione stampabile
Ah ! Dimenticato ! È in uscita Meizu m3 !
Ottimo ! Grazie !
Prima di comprare leggi la descrizione del prodotto per vedere se è la versione internazionale...comunque a me i moderatori del forum meizu hanno detto che chi compra da amazon ha una garanzia/assistenza diversa da chi compra da meizu.it
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
Buondì volevo acquistarlo venduto e spedito da Amazon possibile non lo vendono più? Non lo trovo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
sisi fuori produzione. A questo punto acquista l'm3 o l'm3s che ha il sensore d'impronte...non me la sento di consigliarti l'm2...tropoi bug irrisolti.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Cacchio, siccome ne ho comprato uno per me un anno fa e ne sono molto felice volevo acquistarne un altro per mio zio, purtroppo devo rimanere sui 160€ di budget, e sinceramente non mi va di fare brutta figura comprando un cellulare non affidabile come l'm2, qualche consiglio per risolvere la situazione?
Su gearbest stava sui 115 euro un paio di giorni fa, vedi se è ancora in promo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
non saprei, la serie m2 è stata tolta dalla produzione se non erro, se trovi qualcosa sono le rimanenze. Per il resto ormai l'm3 ha lo stesso prezzo del 2 credo...poi fino a qualche mese fa c'era l'm2 note con le cuffie meizu hd50 a 200 euro su meizumart.it
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Su gearbest com'è la garanzia? È la versione internazionale? Cacchio perché lo hanno tolto?