idem gls ha consegnato ma in 3 gg lavorativi era a casa.
Visualizzazione stampabile
idem gls ha consegnato ma in 3 gg lavorativi era a casa.
Ciao a tutti, per chi acquista da gearbest dalla Cina arriva in circa 20gg,il problema non sono loro ma la dogana a milano.Il pacco con il free shipping ci ha messo 6 giorni a fare Cina Olanda e milano,arriva con poste olandesi quindi loro aggirano il problema dogana spedendo con un pacco postnl.Chi ha la sfortuna di pagare la dogana sono quelli che beccano il controllo a campione,verificano prezzo reale inviando una mail al compratore che fornirà i dati a quel punto applicano L iva,i tempi si allungheranno a dismisura. Per la maggior parte arriva gratis.Per la tracciabilità è semplicissimo,pur spedendo con poste c è la tracciabilità a livello mondiale ormai,basta usare L app giusta come DELIVERIES.Ciao
Si hai ragione, il problema è la dogana... spedendo da UK usano un corriere del piffero non tracciabile, cmq dovrebbe arrivare domani
Consiglio mio acquistatelo su amazon, costa un pò di più, ma si parla di venti euro e con firmware I..Io dopo averlo acquistato da GS entro i 7 giorni lo reso,le app preinstallate cinesi non mi garbavano e troppi problemi per notifiche,non fà pere me..Alla fine ho perso 28 euro.Se fate la stessa cosa su amazon perdita zero..Vedete voi
Ve lo ripeto esistono solo Amazon e Mitop e lo capirete quando avrete problemi. Il risparmio non è mai guadagno
Sinceramente non capisco, io non ho mai avuto nessun problema preso da gs con firmware A, app cinesi non ci sono più e per le notifiche mi è bastato smanettare (ossia imparare come funziona la flyme) una mezz'oretta.
Certo se la differenza sono pochi euro lo prendo su Amazon ma ricordo che fino a qualche giorno fa non c'era e io compro quando mi serve e dove lo hanno disponibile.
Cmq continuo a non capire perché non risparmiare, esempio su igogo con il codice di benvenuto lo si porta a casa con 125€ spedizione compresa, parliamo di quasi il 50%.
No io non sono d'accordo, ho sempre comprato da GB e non ho mai avuto problemi. Alla peggio c'è la sostituzione se ci sono problemi o rimborso.
Ragazzi ma avete visto bene su Amazon? Allora è disponibile a 189 da un venditore di nome rubility ed è disponibile bianco grigio e celeste con spedizione dalla Cina con tempistica di consegna dal 4 al 21 agosto, sicuramente non è la versione con firmware i quindi non serve secondo me prenderlo da li amazon fa solo da tramite, se dovesse metterlo con spedizione amazon da italia è tutta un altra storia tipo l m1 a 235 spedito da Amazon. Ce un venditore gli angeli tech su Amazon che lo vende a 199 più 4 di spedizione che parte dal 28 data ufficiale di rilascio per l Italia con firmware i e store incluso. Io quindi opterei sul sito meizu italia a 199 ora è in pre ordine con spedizioni da fine luglio oppure topresellerstore....
raga oggi mi si è aggiornato il tracking ma gli ultimi 2 parametri non so cosa vuol dire....chiedo il vostro aiuto:)Allegato 147688
E' allo smistamento... lunedì vengono in consegna